- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Patrimonio dell'Umanità
Isola di Scimmia di Nanwan
Situata a Lingshui sulla costa sud dell'isola di Hainan, Isola di Scimmia di Nanwan è l'unica riserva naturale d’isola tropicale per i macachi - un animale protetto statale in Cina. La riserva naturale è costruita nel 1965, ed è ora casa di circa 2.000 scimmie. Oltre ad essere il paradiso per le scimmie, l'isola vanta tanti siti speciali, ad esempio la funivia transoceanica più lunga in Cina, le palme da cocco affascinanti, la spiaggia di sabbia incantevole, la piscina naturale e le barriere coralline multicolori.
Prendendo la più lunga funivia transoceanica, che lunga 2.138 metri (7.014 piedi) ed è alla velocità di 6 metri al secondo, sarete felici di scoprire la splendida vista sul mare: le barche da pesca sono disposte ordinatamente sulla costa, e le catene di montagne sono manifichissime con i canti degli uccelli e i gridi delle scimmie.
Dopo aver passato un corridoio vegetale, sarete sorpresi di trovare sette o otto scimmie che fanno l’accoglienza ai propri ospiti d'onore. Fra i più cattivi sono le quali prendono le bandiere in mano, e anche alcuni stanno imitando le loro visitatori di camminare. Vedrete giovani scimmie cacciano e combattono con gli altri, e qualcuno salta in uno stagno da molto un albero alto con un ottimo 360° giro in aria. Che spruzzo perfetto! Non solo la loro abilità di salto è eccellente, ma anche la loro capacità di nuoto è molta superba. Vedendo tutto ciò, si sarà divertito e applaudirà a loro. Inoltre, potreste divertirvi con le loro manifestazioni negli spettacoli circensi. Se vorreste, è possibile scattare una foto con queste scimmie carine.
Costruita nel 1965, attualmente la riserva naturale ha più di 2000 scimmie. Grazie alla varietà di piante e frutte e alle numerose grotte, l'isola è considerata il paradiso perfetto per le scimmie.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021