- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Templi e Monasteri in Cina
Monastero di Labrang
Costruito nel 1710 da Jiamuyang, il primo Buddha Vivente, Monastero di Labrang è riconosciuto come uno dei sei monasteri famosi della scuola Geluk del buddismo tibetano. Si trova nella contea di Xiahe nella provincia Gansu, e ospita il più grande numero di monaci al di fuori della Regione autonoma del Tibet. Con la montagna di Phoenix alle spalle e la montagna del drago di fronte, occupa una speciale posizione dotato naturalmente di " Bacino Pesce d'oro ".
Monastero di Labrang è situato all'incrocio strategico di quattro grandi culture asiatiche: tibetana, mongola, cinese Han, e cinese musulmana. È una delle più grandi università monastiche buddiste. Nei primi anni del 20° secolo, ha ospitato migliaia di monaci. Labrang è stato anche un punto di ritrovo per numerose feste religiose annuali, ed era la sede di una base di potere tibetana che si è sforzato di mantenere l'autonomia regionale, attraverso le alleanze mutevoli e sanguinosi conflitti che hanno avuto luogo tra il 1700 e il 1950.
Il complesso del monastero domina la parte settentrionale del paese. Le pareti bianche e tetti d'oro presentano una combinazione di stili architettonici di tibetani e di Han. Il monastero contiene 18 sale, sei corti da studi, uno stupa dorata e le case quasi 60.000. Una volta ci erano più di 2.000 monaci in residenza, ma ora solo 500, a causa di una chiusura di dodici anni a partire dal 1958. Ha un museo buddista con una grande collezione di statue di Buddha. Inoltre, una grande quantità di libri in lingua tibetana, tra cui libri di storia è disponibile per l'acquisto, insieme con i medicinali, i calendari, la musica e gli oggetti d'arte.Il monastero vanta le più numerose collezioni di libri con più di 60.000 volumi di buddismo. È il più grande centro di alta formazione al mondo.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021