- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Patrimonio dell'Umanità
Pagoda delle Sei Armonie
La Pagoda delle Sei Armonie è situata sulla riva nord del Fiume Qiantang, ed è uno dei punti di riferimento per conoscere meglio la città Hangzhou. La collina sovrastante la pagoda offre ai visitatori belle passeggiate tra statue e tempietti.
Il nome della pagoda deriva dai Sei Codici del buddismo. Si dice che il motivo per la costruzione di questa pagoda è quello di calmare le acque di marea del fiume Qiantang, e come assistenza alla navigazione.
La pagoda che si vede oggi è un'interessante combinazione di una parte interna di mattoni con sette piani, e un esterno di legno con 13 piani; è a pianta ottagonale, alta 60 m. Costruita originalmente nel 970 con un'altezza di 150 m svolgendo il ruolo come faro per i battelli che navigavano sul fiume Qiantang e aveva fama di esercitare un’influenza esoterica sulle annuali onde di marea che inondevano Hangzhou., fu distrutta da un incendio nel 1121. La ricostruzione, in mattoni, avvenne nel 1153, e nel 1899 venne aggiunto l'edificio esterno di legno. La pagoda ha 104 campanelle di ferro, una per ogni angolo in ogni tetto (8 angoli * 13 piani = 104 campanelle), che suonano con il minimo soffiare del vento.
Questa pagoda ha l'apparenza di essere una struttura di tredici piani, anche se ha solo sette piani interni. C'è una scala a chiocciola che porta al piano superiore e su ciascuno dei sette soffitti sono scolpite e dipinte figure e disegni, compresi animali, fiori, uccelli e personaggi. Ogni piano della pagoda gode di quattro elementi, i muri esterni, un corridoio a zig zag, le parate interni e una piccola camera. La pagoda è un’alternativa armoniosa di luci e ombre.
Appena salita sulla pagoda, i visitatori avranno una vista spettacolare del ponte che attraversa il fiume Qiantang con maree impennata. Nelle vicinanze alla Pagoda delle Sei Armonie un centro della fiera delle antiche pagode in Cina e i loro dettagli è stata costituita sulla Collina Yuelun negli ultimi anni. Così i visitatori possono visitare la Pagoda e poi conoscere le antiche pagode con vari stili architettonici che si trovano in Cina.
- Parco del Fiume Fenhe di Taiyuan04/01/2021
- Tempio di Chongshan04/01/2021
- Museo delle Rovine di Jinsha07/03/2020
- Dongzha di Wuzhen06/19/2020