Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Paradiso per Fotografi

Paradiso per Fotografi

Bashang

Da Fabiolla,2013-09-05

1) Introduzione generale

“Bashang” è un termine geografico, indica particolarmente al prato pascolo formato dall’elevazione della prateria. Oggi si indica la regione fra 100 chilometri a nord da Zhangjiakou della Provincia Hebei fino a 100 chilometri a nord di Chengde. Quando si parla “Bashang”, si dice Bashang Fengning e Bashang Weichang, con l’altezza fra 1200 a 1900 metri. Bashang è molto famosa per la sua combinazione del paesaggio di foreste, praterie, laghi, fiumi, zone umide, colline, gole e dune. Ogni stagione ha il suo proprio paesaggio, vale la pena di viaggiare ed ammirare. Di solito i dilettanti di fotografia vanno a Bashang Saihan, la quale è considerata come l’origine del fiume, città natale di nuvola, mondo del fiore, mare della foresta. La temperatura di Bashang Saihan d’estate in genere non supera 25.0°C, quindi è un posto bello per prendere le foto.

Bashang è sempre un luogo ideale da fare le foto, in particolare non si può perdere la grande occassione di fare le foto in autunno. Foresta colorata di betulla, nubi correnti, cielo blu, tende, bovini, pecore e cavalli, tutti questi costituiscono una pittura meravigliosa.

 

2) Soggetti da scattare

I posti più popolari fra i fotografi sono: tempio del Lama, la Grande Gola, piccolo Monte Rosso, Cinque Alberi,ecc. In fatti, nella Bashang, ci sono scene belle dapperttutto se si abbia l’abilità di trovarle. Se tu hai il temp sufficiente, potrei visitare camminando lentamente.

 

3) Periodo migliore

Ogni anno, la fine del giugno, luglio anche settembre è il periodo migliore di scattare le foto, in particolare l’autunno. In genere la fine del settembre è migliore per i fotografi.

 

4) Strategia di prendere le foto

I fotografi che vanno alla Bashang prendono di solito l’ippodromo come raccaforte non sia per la creazione delle foto ma anche per la vita. Una guida per dirigere è indispensabile in caso di non smarrire. Si deve alzare più presto nella mattina per non perdere il tempo migliore di prendere le foto. Anche al tramonto si deve cominciare a tornare, perché è molto semplice di perdere la strada nel buio.

Si deve prendere le foto secondo la variazione delle scene. La scena panoramica può esprimere la prospettiva globale, nello stesso tempo il Close-up è indispensabile.

 

5) Sentimenti di creazione

Bashang è senza dubbio la prateria più bella in Cina. La prateria è estesa senza confine, i fiumi lunghi e corti serpeggiano qui, le colline dolci sono coperte dall’erba verde o gialla, insieme con le betulle bianche e pecore, tende, costituisce veramente una pittura meravigliosa.

 

6) Itinerario raccomandato

In genere ci voglino 3 o 4 giorni per la visita della Bashang.

Il primo giorno: nella mattina dopo una cammina di 40 minuti dall’ippodromo Hongshanjun, si arriva alla cima del Monte del Lama, dove si può prendere le foto più belle del sorgere del sole. Nel pomeriggio, si va al lago del generale per ammirare il più bello tramonto.

Il secondo giorno, si visita la Grande Gola. Durante la visita, si può prendere tante foto visto che questa zone è utilizzata anche per pascolare, ci sono tante pecore e cavalli.

Il terzo giorno si dedica alla visita del lago Xida, rispetto al lago del Generale, questo lago è più famoso perche è corcondato da tante betulle. 

 

7) Il clima

Le quattro stagioni sono distinte. La durata della primavera e dell’autunno sono corti, mentre l’inverno dura lungo. 

 

8) Suggerimenti favorevoli

Le cose necessarie di portare con sé stesso: pacchetti di viaggio, creme abbronzanti, vestiti sufficienti, pile, bollitori di viaggio.

È importante di indossare i cappotti e pantaloni resistenti al vento ed alla neve ed evitare che le piante selvatiche e detriti toccano la pelle.

Attenzione di non perdere la strada durante il viaggio.

La tutela dell’ambiente è necesaria durante il viaggio.

Si può chiedere l’aiuto ai pastori quando si trova in difficoltà, ma si deve pagare dopo.

Non lasciare la tua macchina fotografica esplodere fuori per un lungo tempo, è meglio preparare batterie di riserva.

 
Viaggio su Misura Disegna Subito