Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Dettagli Utili

Dettagli Utili

Permesso d’Ingresso per Tibet

Da Bazzi,2013-10-29

Ci sono totalmente quattro documenti necessari per i viaggiatori stranieri che vogliono viaggiare in Tibet. Uno è il visto cinese, che puoi richiedere in Ambasciata cinese nel vostro paese, uno è il permesso d’ingresso per Tibet, che devi ottenere in anticipo allo scopo di entrare in Tibet, uno è il permesso per gli stranieri quando stanno per viaggiare nelle zone chiuse in Tibet, che puoi ottenere dopo l’arrivo in Tibet, l’altro è il permesso militare, che devi ottenere se stai organizzando un viaggio in alcune zone militari sensibili. Come un’agenzia turistica locale, siamo in grado di assistervi ad ottenere tutti i documenti indicati di sopra se prenotate un viaggio con noi.

 

Passaporto & Visto

 

Tutti gli individui che entrano in Tibet devono essere in possesso di un passaporto valido per almeno sei mesi. Se entri in Tibet da Cina, il tuo visto cinese sarà valido, ma solo viaggiatori con visti turistici(non commerciali, residenti o visto per gli studenti) sono permessi. Entrare in Tibet da Nepal, sia con auto dall’Autostrada dell’Amicizia che con volo internazionale, è richiesto un visto separato valido rilasciato dall’Ambasciata Cinese in Kathmandu(ci vogliono generalmente due giorni lavorativi per ottenerlo.). Potrai fare una richiesta del visto di gruppo da noi( minimo due persone in un gruppo e devi lasciare dalla Cina con questa persona a meno di cambiare il visto all’interno della Cina.

 

Cosa è il permesso d’ingresso per Tibet?

 

Permesso d’ingresso per Tibet, noto anche come il Tibet Tourism Bureau(TTB) Permesso, è necessario per l’ingresso a Lhasa o altre parti della Regione Autonoma Tibetana, ed è ottenuto come una parte dell’organizzazione per il viaggio in Tibet. Viene rilasciato dal Tibet Tourism Bureau per limitare il numero di turistici stranieri che viaggiano in Tibet.

 

Come richiederlo?

 

Possiamo aiutarti ad ottenerlo se puoi inviarci anticipatamente le proprie informazioni personali, fornendoci il proprio nome, cognome, sesso, data di nascita, nazionalità, numero di passaporto e occupazione. Giornalisti, Diplomatici, e monaci non sono permessi di entrare in Tibet. Dopo aver ricevuto le vostre informazioni, cominceremo subito a lavorare con T.T.B per richiedere il permesso per Lei. Ci vogliono generalmente 2 giorni lavorativi.

 

Come ottenerlo?

 

Ci sono due modalità di entrare in Tibet, una è dalle altre parti della Cina, l’altra è da Nepal. Se stai programmando di entrare in Tibet dalle altre città della Cina, puoi richiederlo dai nostri uffici locali alla città precedente al Tibet, per esempio Chengdu se con volo interno, Golmud se con auto dall’autostrada Qinghai – Tibet. Si tratta di un documento necessario all’imbarco sul volo per Tibet.

 

Se stai programmando di entrare in Tibet da Nepal, puoi ottenere la copia di questo permesso rilasciato dall’Ambasciata Cinese a Kathmandu via fax. Ti preghiamo di lasciare almeno 2 giorni lavorativi per ottenerlo. Se voli da Kathmandu a Lhasa, dopo l’atterraggio, la nostra guida potrà incontrarti in aeroporto di Lhasa, se viaggi con auto da Kathmandu via Autostrada dell’Amicizia, la nostra guida potrà incontrarti alla frontiera. Poi ti consegna il permesso originale.

 

Permesso militare

 

Permesso Militare è richiesto se stai organizzando un viaggio a Ngari, Nyingchi e Nagqu, i quali sono considerati come le zone militari sensibili in Tibet. Viene rilasciato dall’Ufficio Militare a Lhasa e avremo bisogno di fornirLe il proprio passaporto, il permesso d’ingresso in Tibet per richiederlo. Generalmente ci vogliono 1-2 giorni lavorativi. 

Viaggio su Misura Disegna Subito