- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Dettagli Utili
Regole per l’Uscita da Cina
Alla partenza dalla Cina, i turisti stranieri devono uscire con tutti i documenti e le procedure richiesti, compresi il passaporto valido, i visti e le credenziali. Inoltre, i documenti devono essere controllati dall'ufficio di controllo di frontiera, e il bagaglio a mano deve essere esaminato da Dogana Cinese. Inoltre, gli stranieri sono richiesti a compilare una scheda di partenza e un modulo di dichiarazione personalizzata al momento della partenza. Ricorda che si deve uscire la Cina durante il periodo valido e permesso del tuo (soggiorno) visto. Coloro che detengono altre credenziali valide per stare in Cina dovrebbero uscire la Cina entro il termine di validità indicato sulle credenziali. Se i possidenti di tali credenziali non intendono rientrare in Cina ancora una volta, le credenziali per rimanere in Cina saranno revocate dall'ispettore di frontiera all'uscita.
Se il denaro non superi la somma che prendi all’ultima entrata in Cina, gli ufficiali ti lasceranno uscire in base al record dell’ultima entrata. Se non c'è il record, non si deve prendere i soldi più di 10,000 dollari o equivalente in qualsiasi altra moneta, si deve dichiarare se USD 5, 000 - 10.000 o equivalente in qualsiasi altra moneta con permesso del possedimento di valuta estera emesse dalla banca. Lo sdoganamento è per meno di USD5, 000 o equivalente in qualsiasi altra valute.
Persone vietate dall’uscire:
1. Gli imputati in procedimenti penali e i sospetti che sono ratificati dalle Organizzazioni di pubblica sicurezza cinese, dalla Procura del Popolo o dalla Corte del Popolo.
2. Coloro che sono informati dal tribunale del popolo che le loro cause civili non sono state portate a compimento.
3. Coloro che hanno già violato la legge cinese; o il cui comportamento non è stato trattato, ma è riconosciuto dalle autorità legali.
4. Coloro che detengono le credenziali di uscita non valide, tra cui contraffatti, alterati o di alturi.
5. Coloro che rifiutano il controllo alla frontiera della Cina.
6. Coloro che non escono attraverso la porta di uscita designata.
7. Coloro che sono considerati il portatore di merci di contrabbando.
8. Coloro che sono proibiti di uscire dalla Cina dal Ministero della Pubblica Sicurezza e del Ministero della Sicurezza di Stato della Cina.
Oggetti vietati da portare dalla Cina:
1. Varie armi, le armi simulate, dispositivi di munizioni ed esplosivi.
2. Forgiata (contraffatta) valuta e forgiati (falsi) valori.
3. Voci di stampa, pellicole, fotografie, dischi fonografici, disco video, nastri, videocassette, dischi video laser, laser disc audio, supporto di memorizzazione del computer e altri oggetti che sono dannose per politica, economia, cultura, e la morale sociale cinese.
4. Vari veleni mortali.
5. Sostanze stupefacenti, tra cui, oppio, morfina, eroina, canapa, così come altri narcotici e sostanze psicotrope.
6. Reliquie inestimabili e altri pezzi nel museo la cui esportazione è vietata.
7. Piante in via di estinzione e loro campioni, semi, così come i materiali per la riproduzione.
8. Manoscritto, pellicole, fotografie, dischi fonografici, disco video, nastri, videocassette, dischi video laser, laser disc audio, supporto di memorizzazione del computer e gli altri elementi che sono relativi ai Segreti ufficiali della Cina.
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Via Liuxiang04/01/2021
- Trasporti di Taiyuan04/01/2021
- Maniero della Lavanda07/31/2020