- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Self Drive
Lago Qinghai
Il lago Qinghai, magnifico e immenso, è il più grande lago interno della Cina, proprio come un enorme specchio della natura e l'altopiano Qinghai. L'antico nome del lago Qinghai è Xihai, il cui nome mongolo è Kukunor, che significa "lago Blu". Il vasto e verde lago Qinghai è più come un enorme piatto di giada di color smeraldo incastonato tra montagne e praterie, formando un meraviglioso paesaggio di montagne, laghi e praterie.
Il lago Qinghai si trova nella parte nord-est dell’altopiano di Qinghai, dove ci sono area ampia, prateria sterminata, molti fiumi, ricca acqua e erba, e ambiente tranquillo. Il lago Qinghai è circondato strettamente da quattro montagne torreggianti: montagna Datong a nord, montagna Riyue a est, montagna Qinghai Nan a sud, e montagna Xiangpi a ovest, le quattro montagne sono tutte tra 3.600 e 5.000 metri al di sopra del livello del mare, guardando intorno, come quattro alte barriere naturali. Dal piede di montagna a lago c'è un prato piatto e sconfinato. Ci sono montagna Haixin, montagna Haixi, montagna Sanshi, isola di sabbia e isola di uova (cioè isola di uccelli) nel lago. Ogni primavera, più di 100.000 oche macchiate, cigni, gabbiani marroni e cormorani vengono qui, rendendola un paradiso per gli uccelli.
"Il mio lago blu", il percorso consigliato per auto-guida:
Prendiamo Xining come punto di partenza. Se vorrebbe entrare in Tibet, se vorrebbe percorrere la strada di seta e la strada antica Tangfan, passerebbe qui. Abbiamo un giro intorno al lago Qinghai. Xining - Huangyuan - fiume Daotang - fossato Jiangxi. Poi guiderebbe attraverso Shinaihai e passerebbe la città d’isola di uccelli. Sulla strada, si otterrà una bella vista di lago e di pascoli erbosi. Continua ad ovest, attraverso Gangcha, Xihai, e tornerebbe a Xining, avrebbe ancora l'ombra della montagna di neve nella tua mente. Forse poterebbe fare una piccola deviazione per vedere la spiaggia d'argento.
Nota: Xining - (autostrada Xihuang, 52km) Huangyuan - (autostrada nazionale G109, 50km) fiume Daotang - (autostrada nazionale G109, 67km) fossato Jiangxi (strada Huanhu Xi e autostrada nazionale G109, 100km) città d’isola di uccelli - (strada Huanhu Xi e autostrada nazionale G315, 65km) - Gangcha - (autostrada nazionale G315, 85km) Xihai - (autostrada nazionale G315 e G109, 102km) Xining.
- Lago di Yangcheng02/08/2021
- Specialità di Wuzhen06/19/2020
- Isola delle Usanze di Nanzhao06/05/2020
- Università di Xiamen05/28/2020