- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Patrimonio dell'Umanità
Sporgente Grande Muraglia
La Sporgente Grande Muraglia, chiamata anche Grande Muraglia sulla scogliera, è una parte della Grande Muraglia, sdraiati sul Monte Nero che dista otto chilometri a nord della città Jiayuguan nella Provincia Gansu, è costruita nella Dinastia Ming e usato come una part dell'antico sistema di difesa militare di Jiayuguan.
Nel 1539, per costruire il sistema di difesa di Passo Jiayuguan, Li Han, il funzionario di Suzhou ha supervisionato la costruzione della Grande Muraglia di 15km lunghezza. Questa sezione è costruita da una collina a sud della Gola Shiguan ed è chiamata dalla popolazione locale il Muro Sospeso. Esso non può essere visto dalla parte posteriore della Monte Nero, che porta i nemici a credere che potessero entrare in Cina centrale, se solo potessero passare la Città Jiayuguan e la Collina Nera. Tuttavia, con loro sorpresa, c'era un altro tratto di muro fermo come un braccio di ferro che era troppo difficile da attraversare. Così, la Sporgente Grande Muraglia è considerata come una barriera permanente.
La Sporgente Grande Muraglia era lungo in origine 1,5 km ed è costruita con ghiaie e terre gialle locali. Pertanto, è danneggiata facilmente per essere esposti alle intemperie e privo di attenta protezione. Ricostruita nel 1987, ora è di soli 750 metri, ma l'altezza e la larghezza del muro è rimasta la stessa del muro originale. Ci sono tre segnalazioni, due con le estremità nella parete, ed un particolare mentre al centro. Da quando è costruito sul pendio di montagna con un altezza di 150 metri e una pendenza di 45, che sembra caduta dal picco, è riconosciuta come muro sospeso. Inoltre, è anche nota come la Grande Muraglia Badaling della Cina occidentale.
Lungo la Grande Muraglia, è possibile avviare al piede del Monte Nero per raggiungere la cima. Non è facile per i visitatori di raggiungere il vertice per i passi sono così ripida. Ma il paesaggio visto dalla cima è speciale e splendido.
Informazioni Turistiche
Trasporto: I viaggiatori possono prendere veicolo dalla Città Jiayuguan a Essendo. Non ci sono autobus pubblici.
Ingresso a pagamento: RMB31 (compreso la tassa di una cartolina)
Orario di apertura: 08:30 - 20:00 (estate e autunno); 8:30-18:00 (primavera e inverno)
Miglior Tempo di Visitare: Maggio – Ottobre
- Dongzha di Wuzhen06/19/2020
- Antico Villaggio della città di Zhou06/05/2020
- La città di Wase06/05/2020
- Parco Expo dei Giardini05/29/2020