- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Templi e Monasteri in Cina
Tempio di Confucio
Il tempio, vicino alla porta nord della contea di città Jianshui, fu costruita nel 1325, secondo anno del regno dell'imperatore Taiding della Dinastia Yuan e fu ampliata durante la Dinastia Ming (1368-1644) e Dinastia Qing (1616-1911). Si estende su una superficie di 7,6 ettari e un sacco di cipressi e pini sono stati piantati nel tempio. C'è uno stagno oblungo chiamato "Xuehai". L'edificio principale è il Tempio di Confucio, ricostruito durante il regno dell'imperatore Hongzhi (1488-1505) della Dinastia Ming.
Ci sono una sala principale, un padiglione, una torre, due sale parziali e otto archi nel Tempio di Confucio. La Sala Dacheng è la più splendida. Le 22 porte della sala principale sono inciso quasi 100 modelli di uccelli e bestie. Questi modelli sono in varie forme e molti vividi.
Una stele con tre parole dorate "Xian Shi Miao" è appeso nella parte anteriore della sala principale. Ogni parola è di 1 metro di lunghezza e 1,5 metri di larghezza. Lo stile di scrittura è vigorosa. Un incensiere in rame si trova di fronte alla sala. Nel cui ci sono molti piccoli e grandi draghi intagliati. Sono tutti realistici. Un paio di elefanti di pietra si trova sotto il cipresso nel cortile antico.
Nel tempio c'è un albero vecchio. Due persone lo possono circondano. Guardono con attenzione e le persone possono scoprire che si tratta di due alberi simbionti, infatti. Uno è un banyan. L'altro è un cipresso. Il primo avvolge strettamente il up quest'ultima. Sono completamente hanno la stessa radice e crescere insieme. La gente del luogo lo chiama '' Maresciallo Wan abbracciando la signorina Bai''. Si dice che sono stati piantati durante la Dinastia Yuan. Hanno avuto una storia di 600-700 anni.
Intorno al tempio sono una ventina di grossi pilastri in pietra, ciascuno è scolpita intero un pezzo di pietra nera con una altezza di cinque metri e un peso di circa 5.000 chilogrammi ciascuno. Il Tempio di Confucio a Qufu, in termini di dimensioni e popolarità, è il più grande in Yunnan e la seconda più grande in Cina.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021