- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Templi e Monasteri in Cina
Tempio Sospeso
Situato a circa 65 km dalla città di Datong, il Tempio Sospeso fu costruito da un solo uomo, un monaco chiamato Liao Ran, durante il periodo della dinastia dei Wei Settentrionali, circa 1.500 anni fa. La maggior parte di questo esistente tempio era ricostruita e mantenuta durante la dinastia Ming (1368-1644) e la Dinastia Qing (1644-1911).
Il Tempio Hanging è sospeso a circa 50 metri di altezza senza l'ausilio di pilastri in legno che dovrebbero sostenere quando è stato completato, sembra incollato alle pareti della roccia. Naturalmente, ci sono pilastri adesso che sono stati aggiunti in seguito, perché il tempio sembra essere così pericolosa che molte persone non osano salire. In realtà, i pilastri sono mobili e possono anche essere portati via. Anche senza i pilastri, il tempio era molto sicuro fin dal suo completamento e resiteva con successo i venti e le tempeste anno dopo anno. Il che ha stupito gli esperti nella costruzione da tanti paesi, tra i quali Gran Bretagna, Germania e Italia, e li ha attratti di venire per l’esplorazione.
Oggigiorno gli edifici del tempio sono collegati da passerelle e ponti di legno poggianti su pilastri fissati alla roccia. Le gortte lungo il tempio sono decorate da sculture, una delle quali rappresenta le tre dottrine: Taoista, Buddismo e Confuciana.
L'interno del Tempio Hanging è piccolo e stipato. Ci sono 40 sale e armadi, e ospita una collezione di 80 statue che rappresentano il Taoismo, il Confucianesimo e il Buddismo, così diventando il sito unico in Cina: racchiudere tre religioni all'interno di un solo tempio. Tutte le caratteristiche sono realistiche.
- Tempio di Chongshan04/01/2021
- Tempio di Hanshan01/28/2021
- Il Tempio Wuhou06/19/2020
- Il Palazzo Taiqing06/05/2020