- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Patrimonio dell'Umanità
Torre di Grande Vista
Torre di Grande Vista (Parco Daguan) è il nome più appropriato per il parco e la torre situati al capolinea della strada Daguan nella città sud-ovest Kunming. La Torre di Grande Vista si siede sulla riva del lago Dianchi e si affaccia la collina occidentale sul Lago Dianchi.
Nel 1682 un monaco di nome Qianyin ha costruito un piccolo tempio qui per insegnare dharma buddista, otto anni dopo, nel 1690, il funzionario della provincia dello Yunnan, Wang Jiwen, è così attratto dalle splendide viste naturali qui, cominciò a costruire un parco intero, compresi sale, padiglioni, bonsai, rocce, alberi e terrazze. La Torre di Grande Vista è stata un'attrazione.
Come molti altri edifici antichi cinesi, il Parco Daguan è stato anche, distrutto e restaurato più volte a causa dei cambiamenti dinastici e guerre civili. L'attuale piazza e la torre di tre piani sono stati costruiti nel 1883. All'ingresso è in mostra il più lungo couplet antitetico in Cina, che è stato scritto da un famoso studioso della dinastia Qing con il nome Sun Ranweng (chiamato anche dom Ran). Il distico di 180 caratteri è uno dei tesori più apprezzati culturali nella provincia dello Yunnan.
La prima parte del distico descrive le viste belle magnifiche e naturali prima, e invita la gente a godersi e valorizzare questa parte speciale della Cina. La seconda parte del distico ripercorre la storia di 2.000 anni di Yunnan e ci ricorda che non importa quanto successo o frustrato che sei, tutto sarà nel nulla alla fine.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021