Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Trasporto a Guiyang

Da Paola,2014-01-16

Aereo

 

L’aeroporto Longdongbao di Guiyang è un aeroporto moderno. Si trova a 10 chilometri dal centro della città di Guiyang. Ci vogliono 15 minuti per andarci in auto. L’autobus per l’aeroporto corre tra l’aeroporto e l’Ufficio dei Biglietteria dell’Aereo sulla Via Zunyi. Il costo è 10 yuan per ogni persona.

 

Ferrovia

 

Guiyang è il centro di raccolta e di distribuzione per i turisti in Guizhou, dove si incontrano le ferrovie Zhuzhou-Guiyang, Chongqing-Guiyang, Guiyang-Kunming e Guiyang-Liuzhou. Le prime tre sono le tre ferrovie elettroniche con cui i turisti possono andare alle città con una superficie grande o media, come Pechino, Shanghai, Nanjing, Hangzhou e Guangzhou. Nella Provincia di Guizhou, i due treni turistici Guiyang-Liupanshui (Huangguoshu) e Guiyang-Yuping (Montagna Fanjing) sono andati in funzione. Ci sono anche i treni che corrono tra Guiyang, Tongzi, Kaili o Duyun.

 

Traffico Urbano

 

A Guiyang, ci sono più di 30 linee di autobus pubblici, con un prezzo di 1 yuan per ogni passeggero, più di 20 linee di autobus stanno nella periferia e più di 30 linee di minibus. Autobus Numero 1 e 2 corrono tra la stazione e il Parco Qianling 24 ore ogni giorno, Autobus Numero 26 e 38 partono dal Parco Hebin, alla Sorgente dei Fiori e la Zona Scenica Tianhe rispettivamente. I bus con una destinanza lontana si trovano sulla Via Yan’an Occidentale. Il Centro del Trasporto Turistico per i Passeggeri si trova sulla Via Beijing, di fronte al Parco Qianling. Gli autobus turistici vanno a tutte le parti della provincia regolarmente.

 
Viaggio su Misura Disegna Subito