Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Trasporto di Xi’an

Da Carlo,2014-01-06

Xi’an, si trova nel centro dal punto di vista geografico. Essendo il nucleo di trasporto per collegare la parte ovest della Cina, ha già formato un rete tridimensionale di trasporto composto principalemente da aerei, ferrovie e autostrade.

 

Aeroporto

 

L’aeroporto internazionale Xianyang di Xi’an è molto importante in Cina, attualmente, sono operative più di 150 linee aree di 20 aziende d’aviazione. Ogni giorno, si fermano e decollano più di 400 voli. Ha la capacità di fornire i servizi a 15,290,000 persone.

 

Ferrovie

 

La stazione ferroviaria è la più grande della zona d’ovest di Cina, allo stesso tempo, è una importante stazione cinese sul Ponte Continentale Asia-Europa. Tutti i treni, i cui desinazione è Lahsa, devono passare la stazione di Xi’an.

 

Strade e autostrade

 

A Xi’an, 9 superstrade nazionale si congiungono, ha già formato un sistema di strade a raggiera, che ha influenzato tutta la provincia dello Shanxi e le province vicine, con una lunghezza in totale di più di 2800km. Le autostrade riescono a aggiugere a tutti i ditretti da la Città di Xi’an.

 

Metropolitana

 

È già cominciata la costruzione della linea 2 il 29 settembre del 2006, secondo il piano, è previsto sia in funzione dal 28 setembre del 2011. Invece la costruzione della linea 1 è cominciata il 29 ottobre del 2008,e si prevede sarà in funzione per il 2013. 

Viaggio su Misura Disegna Subito