- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Patrimonio dell'Umanità
Valle Tuyu
Situato nella contea di Shanshan, Valle Tuyu è un santuario per i buddisti e musulmani. Circa il primo secolo a.c., il Buddismo, nato in India, è introdotto in Xinjiang attraverso il Kashmir. Poco dopo, divenne la regione principale di religione grazie agli sforzi del governo locali.
Valle Tuyu è uno dei centri del buddhismo. In Valle Tuyu, cultura buddista ha raggiunto un livello molto alto, lasciando un prezioso patrimonio culturale di statue, dipinti, templi e grotte sacre, arricchendo notevolmente la cultura e l'arte di Cina.
Valle Tuyu è un labirinto fatto con la rete di case in stile Uygur. Tuyu Gully è un luogo magico ai piedi del Monte di Fiamma vicino a Turpan. Con grandi contrasti geografici ed ecologici, Valle Tuyu è la culla di diverse culture antiche, il buddismo e l'islamismo, ed è anche la casa del primo cinese che praticava l'islamismo. Valle Tuyu è una zona ricca della terra coltivata. Quando arriva l'autunno, questa regione offre dolci meloni e frutti maturi.
Valle Tuyu vanta una lunga storia che risale a più di 2.500 anni fa. Gli strumenti di pietra trovati sulla superficie del sabbia in Gobi sono le prove dei suoi residenti antichi. Si dice che fosse il cimitero degli antenati del popolo di Tuyu. Scintillanti merchi di bronzo con forme molto particolari una volta erano scavati nella zona.
Grotte di mille Buddha, note in tempi antichi come "Tempio Dinggu", sono costruite in tempi brevi nella zona Turpan. Essi contengono molti affreschi dai tempi antichi. In una delle cave di pietra è un letto per il Buddha si sedersi che è unico in Cina. La Moschea Mazhar è una terra santa per i musulmani in Cina. È noto come "la Mecca in Cina".
- Dongzha di Wuzhen06/19/2020
- La città di Wase06/05/2020
- Università di Xiamen05/28/2020
- Parco Expo dei Giardini05/29/2020