Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Patrimonio dell'Umanità

Patrimonio dell'Umanità

Via Nanchino

Da Tizianapa,2013-11-25

Via Nanchino è conosciuta come la "N. 1 Strada Commerciale in Cina". Ha più di 100 negozi specializzati di marca, edifici commerciali moderni e centri commerciali, come il Dipartimento No.l, Hualian, Mondo Nuovo e negozi secolari come il Laojiefu, BaodaXiang, Hengdeli e Wuliangcai.

 

La storia di Via Nanchino si può risalire all'anno 1845. A quel tempo si chiamava "Parco di Corsia", che si estendeva dal Via He'nan. Nel 1854, è stato esteso a Via Zhejiang, e otto anni più tardi, ancora una volta esteso a Via Xizang. Nel 1862, è stata nominata formalmente "Via Nanchino ". In cinese si è solitamente indicato come la strada principale. Intorno al 1930 era una strada vivace con un casino segnalato. Dopo la Seconda Guerra Mondiale il governo ha cambiato il suo nome da Via Nanchino a " Est Via Nanchino", nel frattempo ha anche "Ovest Via Nanchino", e il nome generico dei due strade divenne "Nanjing Road", costituito da cinque chilometri di lunghezza totale.

 

All'inizio del 20° secolo, otto grandi magazzini sono stati costriti lungo la strada anche una seria di negozi.

 

Nel 2000, come parte del piano di sviluppo detenuta dal governo locale, Via Nanchino è stata rinnovata per una via pedonale. La larghezza è di circa 28 metri e la lunghezza totale è di 1.200 metri, che si estende dal Via He'nan al Via Xizang. 

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito