Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Patrimonio dell'Umanità

Patrimonio dell'Umanità

Villaggi Putaogou

Da Alice.,2013-12-04

Ai piedi della Montagna di Fiamma di Turfan, il villaggio copre 400 ettari con uve da nord a sud. Villaggi Putaogou è noto come paradiso verde. Sembra che tutta l'acqua nel deserto fluisce a Villaggi Putaogou con il sistema Karez.

 

Situato nella Montagna di Fiamma 13km (8 miglia) da Turfan, Villaggi Putaogou estende 8km (5 miglia) da nord a sud con una larghezza di 0,5km. Questo paradiso verde di 988 ettari è ricoperto da innumerevoli uve.

 

Dalla città di Turufan nello Xinjiang guarda la Montagna della Fiamma (Huoyanshan), sul terreno coperto di rossa sabbia ardente, senza neanche un filo d'erba viveva. Invece, i villaggi ''Putaogou'' trovatisi nell'interno della gola della Montagna della Fiamma (Huoyanshan), emergono un altro paesaggio bello e grazioso. I villaggi Putaogou, si trovano nel lugoo di 11km dal nord orientale del circondairo di Turufan, lunghi 8 km e più larghi di circa 2 km. A causa di Villaggi Putaogou che abbondano d'Uva, venivano conquistato un nome di Putaogou, anche la metà turistica della zona di Turufan dello Xinjiang.

 

Attualmente, nella zona dei paesaggi turistici, abitano tre etnie di Uighur, di hui e di Han, cira dieci mila di persone, che si occupano principalmente di coltura delle vite e la produzione all'aria d'uva secca. Qui, il genere in coltura della vite può suddividere più di 100 specie. L'8 maggio del 2007, la zona dei paesaggi di Villaggi Putaogou presso Turufan, attraverso un'autorizzazione ufficiale dell'ufficio turistico nazionale, è stato approvata la zona dei paesaggi turistici di 5A.

 

Vicino a Villaggi Putaogou si trova un parco dove si può mangiare l'uva e altra frutta o gustare un delizioso pasto con vino di produzione locale. 

Viaggio su Misura Disegna Subito