- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Patrimonio dell'Umanità
Villaggio di Chengkan
Il Villaggio di Chengkan si trova vicino al famoso Monte Giallo. È così misterioso che le persone che visitano il Monte Giallo fanno anche una visita al Villaggio Chengkan. Negli occhi della maggior parte della gente, il Villaggio di Chengkan è diventato un sacro luogo. Qual’è il suo punto di speciale? Perché il Villaggio di Chengkan ha attratto così tanti turisti? Adesso, ti spiego un po’.
Il Villaggio di Chengkan era chiamato come Villaggio di Longxi. È stato costruito nella dinastia Han orientale. Fino ad'ora, ha una storia di più di 1800 anni. Il Villaggio di Chengkan gode di un prestigio-“il miglior villaggio nell’area di Jiangnan”. La posizione e lo stile architettonico basano esattamente sulla teoria di “Otto Diagrammi” e “Fengshui”. Il Villaggio di Chengkan dispone di tre strade e novantanove vicoli, proprio come un labirinto, con le colline e i fiumi che lo circondano. L’antico fiume – il Fiume di Longxi – sembra una cintura di giada che attraversa il Villaggio di Chengkan. Le otto montagne lo circondano, come le otto direzioni di “Otto Diagrammi”. La disposizione del Villaggio è un miracolo nella storia delle architetture in Cina.
Il Villaggio di Chengkan è l’unico antico villaggio ben-conservato nella dinastia Ming. I gruppi di architetture sono molto preziosi per la ricerca su quella dinastia. Le antiche architetture comprendono i padiglioni eleganti, le case, i ponti, i pozzi, i templi e così via. Inoltre, ci sono anche delle raffinate sculture di pietra, di mattoni e di legno su ogni casa. È davvero meravigliosa l’opera degli uomini! Il Villaggio di Chengkan è estremamente una perfetto rappresentante delle architetture di Anhui.
Una volta si va nel Villaggio di Chengkan, i visitatori possono scoprire un’atmosfera gradevole. I contadini sono così gentili e simpatici. Si può rilassarsi e abbracciare la natura. Oggi, ci sono più di 700 famiglie nel villaggio di Chengkan, il 75% degli abitanti hanno il cognome di “Luo”.
Il Villaggio di Chengkan è una perfetta combinazione della bella natura e la cultura umana. Sui sentieri stretti del villaggio, i visitatori possono avere un sentimento di entrare nel passato. Se avrai un’opportunità di visitare il Monte Giallo, non dimenticare di fare una visita anche al Villaggio di Chengkan.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021