Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Patrimonio dell'Umanità

Patrimonio dell'Umanità

Villaggio di Guanlu

Da Ennio,2013-11-19

Situato nel sud-ovest della Città di Yixian di Huangshan, il Villaggio di Guanlu costruisce un’altra attrazione turistica conosciuta per le sue tipiche antiche case. Già nella dinastia Song, le famiglie Wang ci sono trasferite. D’allora in poi, hanno vissuto nel villaggio di generazione in generazione per circa mille anni. A metà della dinastia Qing (1616-1912), le famiglie Wang hanno incontrato una fortuna, così hanno guadagnato molto soldi con cui costruiscono tante case per gli abitanti nel loro clan. Poi, l’intero paese ha ottenuto una nuova faccia dopo la grande costruzione e la decorazione magnifica. Queste case sono state ben costruite con le gronde rovesciati, travi e travicelli dipinti e scolpiti.

 

Tra tutte le case, “gli Otto Grandi Case” di proprietà degli otto fratteli della famiglia Wang rappresentano il migior valore artistico. Si trovano nel centro del villaggio. Wang Shu era un celebre calligrafo e pittore nella dinastia Qing. La sua prima residenza “Wu Ting Shan Fang” è il più famoso tra tutte le residenze. Apparentemente, le otto antiche case erano indipendenti, ma in realtà, c’è un legame tra di loro. È simbolo del potere nel clan e dell’unità dei fratelli. C’è una sorgente antica vicino al Villaggio di Guanlu. L’acqua della sorgente è chiara tutto l’anno. È fresca in estate e calda in inverno. Gli abitanti del villaggio hanno bevuto l’acqua della sorgente per tanti anni e godono di una lunga vita.

 

Con un’escursione nel Villaggio di Guanlu, i turisti possono godere di un sacco di divertimenti con gli abitanti locali, per esempio, la sorgente antica, lo spettacolo popolare locale, la cucina autentica con lo stile di Anhui e le canzone popolari. Sarebbe un viaggio pieno di gioia, semplicità e freschezza. 

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito