Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Paradiso per Fotografi

Paradiso per Fotografi

Yandunjiao a Shandong

Da Elisabetta,2014-02-19

(1) Introduzione Generale

Yandunjiao si trova nel Villaggio Lidao di Città Rongcheng a Provincia Shandong. È un bello villaggio di pescatori. Un piccolo monte a sud-est del villaggio è Monte Gu, circa nella Dinastia Ming, un Yandun è costruito sulla cima del monte. Quando i pirati venivano al villaggio gli abitanti accendevano le fiamme per informare gli altri. Ogni novembre a marzo, milla cigni ci arrivano per passare l’inverno che prende vivacità alla baia.

Yandunjiao è un villaggio vicino al mare e ci sono più di 500 abitanti che sono gentili e semplice qui. Hanno l’abitudine di costruire le case con le alghe le quale rendono le camere calde in inverno e fresche in estate. Anche la terra è fertile e l’ambiente ecologico qui è lodevole. 

 

(2) Soggetti da Scattare

I cigni grandi sono gli uccelli più grandi in Asia e Europa. Ogni novembre a marzo questi angeli prendono il vento forte da Rossia per arrivare a Rongcheng. I siti principali da vivere per i cigni sono: il lago dei cigni a Monte Mashan, la baia di villaggio Yandunjiao a Isola Li e la zona umide il Lago Xie di Monte Mashan. Inoltre, i cigni vivono con i gruppi e nella sera rimangono nel Lago Xie e la baia, dunque il Lago dei cigni di Monte Ma, il villaggio Yandunjiao e il Lago Xie sono i siti ideali per scattare.

Yandunjiao vanta una gigantesca pietra che si chiama Pietra Pezzata Colorata. È formato dalla magma del vulcano di più di 500 millione anni fa. La forma e la caratteristica della pietra attrano numerosi visitatori.

 

(3) Periodo Migliore

Il periodo migliore per scattare i cigni è da novembre a marzo. 

 

(4) Strategia da Prendere le Foto

Yandunjiao è una baia naturale in cui non c’è il vento forte come quello nel lago dei cigni, si può dire che è il posto migliore per prendere le foto. 

Nalla mattina e la sera, il raggio è perfetto con il fondo del cielo, mare, terra, montagna, alberi e villaggi.

Per scattare i cigni nel cielo bisogna di premere il pulsante di scatto continuativamente. 

 

(5) Sentimenti di Creazione

La bellezza del lago dei cigni è meravigliosa. Dal punto di vista degli abitanti, i cigni sono gli angeli della vita ed anche i tesori del villaggio in cui combina la vivacità degli uccelli e la laboriosità delle persone locali. Inoltre ci sono anche l’oca grigia, garzetta bianca e anatra selvatica.

 

(6) Itinerario raccomandato

I posti ideali sono il lago dei cigni, il villaggio Yandunjiao e il Monte Mashan ma gli altri siti comprendono Datongshuiku, Fiume Madao, Sanggouwan, lago Lvdao e anche Baheshuiku.

La situazione più comoda è di fermare qui per due giorni, per esempio arrivare nel pomeriggio di venerdì e patrire nel pomeriggio di domenica.

 

(7) Il Clima

Il lago dei cigni di Yandunjiao si trova al villaggio Lidao di Città Rongcheng, un posto vanta quattro stagioni distinte. Appartiene al clima temperato monsonico marino, la temperatura media annuale è 11.8°C. In inverno la temperatura è circa 0.0-6.0°C, la più bassa sono -10.0°C.

 

(8) Suggerimenti Favorevoli

1). È indispensabile il trepiede. A causa della bassa tempetatura, la batteria diventa meno duratura, bisogna di prendere sufficiente batterie.

2). Preparare bene i vestiti pesanti ed è meglio prendere le scarpe impermeabili.

3). Per scattare bene i cigni ci vuole la pazienza ed anche qualche conoscenza generale dei cigni.

4). La neve è un bellezza naturale sia per i paesaggio sia per i cigni.

 
Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito