Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Cina Generale>Conoscere la Cina

Conoscere la Cina

Forte Hulishan

Da Viola,2020-03-23

Il Forte Hulishan si trova nella parte sporgente del promontorio sud-est dell'isola di Xiamen, che è adiacente all'Università di Xiamen. Questa area panoramica è un’unità di pretezione delle reliquie culturali a livello 4A.

 


Il Forte Hulishan fu costruito nel 17 ° anno di Guangxu della dinastia Qing (1891 d.C.) e completato nel 22 ° anno di Guangxu della dinastia Qing (1896 d.C.), il quale ha una superficie totale di oltre 70.000 metri quadrati.

 

L’area panoramica del forte di Hulishan, con un'accoglienza media annuale di milioni di turisti cinesi e stranieri, è considerato un biglietto da visita e una finestra della città turistica, Xiamen, ed è anche un’attrazione turistica importante, una base per l’educazione alla difesa e una base per l’educazione al patriottismo a Xiamen.

 

Il forte era costruito con lastre di granito e speronato con linfa di alburno, mescolata a fango di carbone e riso glutinoso. L'intero edificio ha combinato il modello strutturale del semi-bunker europeo e le posizioni difensive della Dinastia Ming e Qing, così ha formato un sistema di difesa scientifico e ragionevole.

 


Le porte, i muri, le torri, i fossati, le caserme e le torrette costituiti con granito di alta qualità sono siti storici preziosi per lo studio della storia militare della difesa costiera della Cina e le tecniche di costruzione degli ordigni.

 

Il cannone più famoso sul Forte Hulishan è quello Krupp di 28 anni (280 mm) acquistato dall'arsenale tedesco Krupp nel 1893. È in buone condizioni e ha una portata effettiva di 16.000 metri (la distanza più lunga è di 19760 metri). Il cannone Krupp del Forte Hulishan è stata identificata come “il più antico e grande cannone costiera del diciannovesimo secolo sul sito originale del mondo” e ha vinto il Premio Grand Shanghai Guinness come migliore progetto.

 


L'area totale del forte è di oltre 70.000 metri quadrati e l'area del castello è di oltre 22.000 metri quadrati, è divisa in Distretto Guerra, Distretto Caserma e Distretto di Montagna. All'interno ci sono tunnel scuri e muri di contenimento, depositi di munizioni, caserme, sale governative e sale di osservazione in cima alla collina e così via. La struttura ha lo stile architettonico dell’Europa e della Cina delle dinastie Ming e Qing.

 

 

Il Forte Hulishan gode di una posizione geografica unica: si affaccia sull’Isola Jinmen sul mare ad est, su Zhangzhou a sud e sull’Isola Gulangyu ad ovest, il suo parte settentrionale è la zona vivace del centro a soli 20 minuti dall'aeroporto Gaoqi e 10 minuti dal terminal dei traghetti. Ci vogliono solo 15 minuti per la stazione ferroviaria, quindi il traffico è molto conveniente.

 

La migliore stagione di viaggio: meglio in primavera e in autunno, anche l'inizio dell'estate. L’estate fa molto caldo e nell’inverno il tempo è tiepido. Intorno ad agosto è una stagione soggetta a tifoni. Bisogna prestare più attenzione al clima.

 

Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito