- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Grotta Furong
La Grotta Furong è una grande grotta calcarea formata nel Pleistocene Quaternario (circa 1,2 milioni anni fa) e sviluppata nell'antica pietra calcarea dolomitica cambriana. Il suo nome “Furong” in cinese significa l’ibisco. La temperatura stabile all'interno della grotta è di 16,1 gradi.
La grotta principale della Grotta Furong è lunga 2700 metri, 1860 metri nel percorso da visitare, la larghezza inferiore è superiore a 12-15 metri, la più larga è 69,5 metri. L'altezza della grotta è generalmente di 8-25 metri e la più alta è di 48,3 metri. L’area totale del fondo della grotta è di 37.000 metri quadrati, tra cui la sala splendida ha una superficie di oltre 1.000 metri quadrati. La capacità massima per i passeggeri dell'intera Grotta Furong è di 185.000 persone.
La Grotta Furong è conosciuta come una delle “tre grotte principali del mondo”. La Grotta Furong di Chongqing è un sito del patrimonio naturale carsico nel mondo; la zona turistica nazionale in Cina a livello 5A; l'area scenica importante della Cina e il parco geologico nazionale della Cina. È anche l'unica grotta nel mondo che è elencata come sito del patrimonio naturale mondiale. Le grotte enormi e i sedimenti ricchi nella Grotta Furong ha attirato sia gli esperti di caverne da tutto il mondo, che tanti turisti.
Esistono molti tipi di sedimenti chimici, dal macro al micro, dai carbonati ai solfati, inclusi più di 30 tipi di caratteristiche sedimentarie in varie grotte nel mondo. I cristalli di calcite a forma di denti del cane e i coralli rossi nella bacinella di purificazione dell'acqua sono estremamente preziosi. Sono stati costituiti 10 siti di attrazioni varie da un gran numero di depositi chimici secondari.
La Grotta Furong è composta da Grotta di Pozzo di Vapore, Grotta Weijiangling, Grotta di Intersezione Nuova, Grotta di Cortina d’Acqua, Grotta Furong e Grotta Sifang, ecc. Le grotte verticali rappresentate da Grotta di Pozzo di Vapore sono un paradiso per gli amanti dell'avventura e gli esploratori delle grotte, mentre le grotte orizzontali rappresentate dalla Grotta Furong sono i posti migliori per i turisti. Il pofessore cinese, esporto di grotte, Zhu Xuewen ha commentato che “dal punto di vista della ricerca scientifica e l’educazione, la Grotta Furong potrebbe essere definita come un museo scientifico di grotta”.
- La Baia di Longyu07/30/2020
- Riserva Naturale Nazionale del Monte Funiu07/20/2020
- Area Scenica Naturale di Chongdugou07/20/2020
- Grotta di Cresta del Gallo07/10/2020