- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Conoscere la Cina
Lago Dianchi
Il lago Dianchi è il più grande lago d’acqua dolce della provincia di Yunnan e il sesto lago d’acqua dolce più grande della Cina, che è conosciuta come la perla dell’altopiano della Cina sud-occidentale. L’area del bacino è di 2920 chilometri quadrati, con una profondità media dell’acqua di 5 metri e una profondità massima di 8 metri.
Donato dello splendido scenario, il Lago Dianchi è una località turistica nazionale in Cina. Circondato dal villaggio etnico di Yunnan, dal museo etnico di Yunnan, dal tempio Huating sulla Montagna Occidentale, dal tempio Taihua, dal parco Zhenghe e da altre aree panoramiche. Dopo il 1955, furono costruiti più di dieci serbatoi grandi su ogni fiume del lago, per alleviare le alluvioni e garantire l’irrigazione dei terreni agricoli e l’uso urbano dell’acqua. Nel lago ci sono carpe, orate, pesci soldi, ecc.
Lago Smerldo (Cuihu)
Il Lago Smerldo (Cuihu), era parte del Lago Dianchi. Il generale Mu Ying, una volta si stabilì qui, migliaia di cavalli facevano il bagno nel fiume vicino al lago, così questo fiume fu chiamato “Fiume per Lavare i Cavalli”. Nella dinastia Ming, alcune persone hanno piantato i fiori di loto nel lago. Quando i fiori di loto erano in piena fioritura, divenne un sito turistico. Nell’anno di Kangxi della dinastia Qing, i governatori costruirono un padiglione Laishuang nel Lago Smeraldo e costruirono anche un padiglione Biyi sull’isola (ora il padiglione del cuore del lago). Da allora, il Lago Smeraldo è diventato una bella scena a Kunming. Durante la dinastia Qing e i primi anni della Repubblica di Cina, si formarono due argini che formano una croce nel lago. Successivamente, il Lago Smeraldo divenne gradualmente una famosa zona turistica. Dopo diversi lavori di ristrutturazione del governo, il Lago Smeraldo è diventato uno dei principali parchi di Kunming.
Montagna Occidentale (Xishan)
Alcune delle vette della Montagna Occidentale (Xishan) furono chiamate Montagna Biji nella dinastia Tang e, sin dalle dinastie Yuan e Ming, sono state chiamate Montagna Taihua. Poiché queste montagne si trovano nella parte occidentale della città, il popolo di Kunming le chiamato Montagna Occidentale, in cinese, Xishan. Xishan e l’antico lago Dianchi sono un “gemello” nati dai movimenti geologici antichi. Si è formato un lago ad est della faglia, intanto ad ovest c’è la bella montagna. Longmen della Montagna Occidentale fu costruito sulla scogliera della faglia. Oggi c’è una scelta migliore per ammirare le montagne e il mare: si può prendere la funivia da Longmen a Xiaoshilin e dirigersi direttamente verso il mare. Dalla funivia, si riesce a vedere il lago Dianchi, le migliaia di onde e le montagne.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Parco del Fiume Fenhe di Taiyuan04/01/2021
- Introduzione della città di Zhaoxing03/19/2021
- Giardino dell’Amministratore Umile02/08/2021