Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Self Drive

Self Drive

Informazioni su Scattare le Foto sulla Prateria

Da Annarita,2014-02-14

Ogni anno sin damaggio a settembre è la stagione migliore di fare le visite sulle variepraterie in Cina. Durante questo periodo ci sono fiori di vari coloridappertutto sulla prateria, come un oceano multicolori di fiori.

 

In Cina abbiamoun romanzo famoso, raccontando la vita di un lupo. La storia è basata sullaPratiera Xilin Gol. Quindi per noi cinesi quando si parla prateria, immaginiamosubito la prateria Xilin Gol.

Questa prateria èconservata molto bene. Il paesaggio naturale o il modo di vita quotidiana degliabitanti locali non hanno cambiato molto nel passare del tempo. Pascoli, fiumi,colline, sono ancora incontaminati, non sono influenzati dalla civiltà moderna.

 

 

Anche se gliabitanti locali sono molto ospitali, ci sono delle cose da fare attenzione.

Quando visitiamo una yurta mongola, non possiamo mancare liquore. Perdimostrare l’ospitalità e la gioia di conoscere nuovi amici, i padroni offronoliquore agli ospiti. Una tazza dopo una tazza, e poi una ciotola dopo unaciotala.

Ma non si puòrifiutare questi liquori, altrimenti è considerato un tipo di mancanza dirispetto ai padroni. Si deve ricevere e tenere subito la tazza o ciotolaofferta dai padroni. Ma è certo che non c’è bisogno di bere tutto.

 

Durante la corsadelle auto, se incontriamo bestiame, dobbiamo suonare il clacson molto inanticipo. Altrimenti le bestie saranno spaventate, e perderano grassi correndovelocemente.

Sulla praterianon attraverseranno mai un bestiame. Il che è considerato offensivo al padronedel bestiame.

 

Dato che lepraterie si trovano lontano lontano dal mare, c’è una grande differenza dellatemperatura in un giorno. Anche se andiamo alle praterie in estate, dobbiamoportarci sempre la giacca.

Quanto allemedicine, la crema anti-sole e quelle anti-zanzara sono da non perdere.

D’estate e d’autunno,c’è pioggia, quindi è meglio anche portare un ombrello. E attenzione allemacchine fotografiche di non toccare acqua.

 

Sulla prateria iprincipali colori sono verde e blu. Per ottenere una bella foto dobbiamoimparare come appofittare i colori del bestiame, come bianco di capre marronedi cavallo, oppurre i colori di tramondo o della luce di sole. Così le fotosembrano più vive.

Anche se èdifficile trovare un posto alto, ma vale veramente la pena. Così possiamoottenere migliore vista. 

Viaggio su Misura Disegna Subito