- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Patrimonio dell'Umanità
Palazzo del Drago
Nel sud-ovest del Distretto di Xixiu, il Palazzo del Drago (Longgong) si trova di 27 chilometri dal centro della città di Anshun. Come una zona scenica nazionale a livello AAAAA e una zona con i luoghi d’interesse scenici e storici, ci presenta una varietà di tipiche forme carsiche del territorio. Esso comprende quattro distretti scenici e 32 luoghi d’interesse. Con una struttura grottesca, il Palazzo del Drago vante un paesaggio multicolore della galleria di vento sotto terra in cui si può visitare in barca. Esso gode di 2 primati mondiali, il primo è quello che le grotte del Palazzo del Drago contiene un misto della siccità e le calcare in una grotta, il secondo è il più basso irraggiamento. Il Palazzo del Drago è una splendide grotta carsica sottoterranea. Sembra un palazzo di cristallo (che è un luogo dove abita il re dei draghi, chiamato Longwang) nella favola, e così prende il nome di Palazzo del Drago (Long Gong).
La zona scenica centrale è costituita da un gruppo di grotte carsiche d’acqua. La galleria di 5,000 metri è una galleria di stalattiti e stalagmiti con le forme più fantasiose, quindi, è nota come “la prima caverna carsica sulla terra”. Il Palazzo del Drago, con una lunghezza di 15 chilometri, è l’attrazione principale. È la più lunga fiume nella grotta carsica in Cina. La Grotte Benvenuti-Ospiti, la Cascata Volante della Porta di Drago, il Lago Celeste, la Roccia di Conchiglia e il Palazzo di Cristallo sono i suoi componenti. La Zona Scenica di Longgong vanta la più lunga caverna carsica, la più grande cascata nella caverna carsica, il più basso radicalizzazione naturale in Cina, ed è noto per i laghi a forma strana, molti brevi fiumi e molte grandi sale per la preghiera buddista. Ora la galleria carsica d’acqua che lunga 1,240 metri e collega alcune grotte e le sale di preghiera buddista contenute nelle grotte, con una superficie di 20,000 metri quadrati, è aperta al pubblico.
Il Palazzo del Drago è composto da molte parti. La prima parte è la groca calcarea sotterranea che è la prima grotta calcarea d’acqua. Il fiume di calcare del Palazzo del Drago è il più lungo fiume di calcare in Cina, vanta una lunghezza di 15 chilometri. La costruzione della grotto sembra un Palazzo per il mitico re dei Draghi. Il grande poeta cinese Aiqing, ha detto “è la grande meraviglia dalla natura.” Prende una barca qui è già come viaggiasse nel paradiso. Ecco perché chiamiamo il Palazzo del Drago “il paradiso dell’essere umano”.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Parco del Fiume Fenhe di Taiyuan04/01/2021
- Tempio di Chongshan04/01/2021
- Museo della provincia di Henan02/24/2021