- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Patrimonio dell'Umanità
Passo Yangguan della Grande Muraglia
Si trova nel Villagio Nanhu, lungo il Corridoio Hexi e 43 km a sud ovest dalla città Dunhuang nella provincia di Gansu, Passo Yangguan è uno dei due passi importanti occidentali (l'altro è Passo Yumenguan) della Grande Muraglia in Dinastia Han Occidentale (206AC-24DC). L'imperatore Wu fece costruire nel scopo di consolidare la difesa di frontiera, nonché promuovere lo sviluppo della remota regione occidentale.
In cinese, Yang indica il sud. Perché è situata a sud del Passo Yumenguan, la gente ha dato il suo nome - Passo Yangguan. Insieme a Passo Yumenguan, ha anche visto la prosperità della Via della Seta nei tempi passati. Nella Dinastia Tang (618 - 907), ha accolto calorosamente il ritorno glorioso di Xuan Zang, un grande monaco, che andava in pellegrinaggio ad ovest in cerca di scritture buddiste. Molti cinesi conoscono questo passo importante soprattutto dalla poesia Addio a Yuaner per assumere l’incarico in Anxi, scritto da Wang Wei, un famoso poeta nella Dinastia Tang. Dalle ultime due righe: "Oh, amico mio, ti prego sinceramente di avere un'altra tazza di vino. Vedrai nessun amico a ovest di Passo Yangguan", possiamo vedere il Passo Yanguan è sempre stato il luogo di desolazione e tristezza fin dai tempi antichi. Nella Dinastia Song (960 - 1279) e Dinastia (1368 - 1644), a causa del declino della Via della Seta, il passo è stato generalmente dimenticato dalla gente.
Per anni e anni, i dune mobili hanno eroso questo passo di Grande Muraglia in un rotto faro di segnalazione, si alza da solo nel deserto sconfinato. Esso misura 15.4 metri di altezza e 8,7 metri di larghezza. Intorno alla reliquia, non si può vedere i muri smantellati, perché sono stati tutti erosi dal vento e sepolti sotto terra. Sud al passo, c'è un "Curio Beach". Si tratta di una piccola valle dove si possono trovare un sacco di piastrelle dinastie ", monete, armi e decorazioni.
Passo Yangguan di oggi non è solo un luogo storico di ritornare al passato remoto, ma anche una città di uva gustoso. Vieni qui, ad apprezzare la bellezza della fioritura e della decadenza di Grande Muraglia, anche a godere della vista naturale combinata da oasi, deserto e neve, a gustare i frutti succosi.
- Museo della provincia di Henan02/24/2021
- Maniero della Lavanda07/31/2020
- Museo della Tomba Antica07/30/2020
- Fontana della Musica07/20/2020