- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Self Drive
Deserto Tengger
Il deserto Tengger è il quarto più grande della Cina, situato nella parte di sud-est della regione di Alashan, che copre un'area di 42.700 chilometri quadrati, la cui divisione amministrativa appartiene principalmente ad Alashan Zuoqi, i cui confini occidentali e sudorientali appartengono rispettivamente a Minqin e Wuwei della provincia di Gansu e al distretto di Zhongwei della provincia di Ningxia. Il deserto include Nanjiling a nord e Tengger a sud, che è comunemente chiamato deserto Tengger.
Ci sono tre percorsi da scegliere:
1. Lungo l'autostrada provinciale S201, va da Zhongwei dalla direzione di nord-est (17 km) Shapotou - (17 km) Zhongwei, scivolando appassionatamente sulla sabbia, cavalcando un cammello nell'oasi lussureggiante del deserto, e prendendo l'antico strumento cioè la zattera di pelle ovina per attraversare il Fiume Giallo sorgivo e turbolento, passa per l'altra sponda.
2. Lungo l'autostrada provinciale S201 e l'autostrada nazionale G109 (156 km), gira a est e poi a nord, fa una visita alla piramide orientale "Mausoleo reale di Xixia", cammina lungo le montagne di Helan (autostrada di Raocheng Yinchuan G0601 e autostrada di Beijing-Tibet G6, 79 km) a Pingluo, e fa una gita alla pietra che brilla nel deserto cioè il "lago di Sabbia".
3. Va a sud lungo l’autostrada di Beijing-Tibet (autostrada Beijing-Tibet G6, ci sono molte curve, prestando attenzione ai segnali stradali, 567km), attraversa Lanzhou e raggiunge al Tempio di Labrang, che è uno dei sei templi della setta di Gelug del Buddismo tibetano, respirando l'aria fresca delle praterie di Sangke.
Passeggiando nel deserto Tengger, il cammello è l'unico "strumento" su cui si può contare. Nel periodo più difficile, si può contare sul cammello, il cui è senza lamento e rimorso. In questo momento, non si può più considerarli come un animale, ma un amico fedele che può condividere la stentatezza con sé. Sotto il pendio di sabbia, una specie di pianta e un animale sono strettamente legati al deserto, e sono tutte forme di vita coesistenti con il deserto.
- Università di Xiamen05/28/2020
- Parco Nazionale delle Zone Umide di Zhangye05/21/2020
- Museo delle Rovine di Hemudu04/21/2020
- Deserto Dawakun04/13/2020