Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Self Drive

Self Drive

Fiume Giallo

Da Dina,2019-12-20

Partendo da Pechino e guidando lungo l'autostrada di Pechino-Kunming per circa 720km, si guida a ovest all'uscita di Linfen per il distretto di Jixian, dove si può prendere di riposo per una notte. Il giorno successivo, è necessario decidere quale provincia di guardare le cascate di Hukou del Fiume Giallo. È una domanda molto interessante: se non si attraversa il Fiume Giallo, si può guardarlo nella provincia di Shanxi e se si attraversa il Fiume Giallo, si può guardarlo nella provincia di Shaanxi. Per quanto riguarda quale lato è più adatto alla visione del fiume, ognuno ha il suo proprio amore, è meglio guardarlo su entrambi i lati del Fiume Giallo.

 

L'area scenica delle cascate di Hukou del Fiume Giallo si trova nel mezzo del Fiume Giallo e nel centro del Gran Canyon di Jinshan, con una superficie totale di circa 60 chilometri quadrati. Le cascate di Hukou del Fiume Giallo sono fragorose e grandiose, sono famose per il proprio paesaggio unico e magnifico, e sono le più grandi cascate gialle del mondo e un simbolo della grande nazione cinese. Li Bai, famoso poeta della 图片包含 户外, 自然, 地面, 山描述已自动生成dinastia Tang, ha detto: "L'acqua del Fiume Giallo sorge dal cielo e scorre verso il mare senza ritorno", descrivendo la spettacolare scena del grande fiume che scorre. Si dice che è difficile vedere i veri colori del Fiume Giallo senza guardare le cascate di Hukou.

 

图片包含 自然描述已自动生成La ben nota Qingshuiwan (curva del fiume d’acqua limpida) del Fiume Giallo è situata nel distretto di Xunhua, l'unico distretto autonomo della parte etnica di Salar in Cina. È comunemente conosciuta come "in questo punto il Fiume Giallo fa una curva.", che si trova di fronte alla montagna di Xiaojishi (piccolo monte roccioso). C’è l'acqua sorgiva del Fiume Giallo a sud di Qingshuiwan. Gli alberi verdi formano un posto ombreggiato circondato da brillanti montagne di roccia rossa. Il paesaggio di Danxia è molto bello con una vista magnifica. In mezzo al fiume si trova l’area scenica di Qingshuiwan "isola del tesoro", che sembra un nastro di sette colori che galleggia nel fiume da lontano.

Viaggio su Misura Disegna Subito