- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Patrimonio dell'Umanità
Torre della Perla Orientale
Situato nel distretto di Pudong, al punto estremo di Lujiazui, al lato del fiume Huangpu, e di fronte al Bund di Shanghai, la Torre della Perla Orientale è una torre televisiva a Shanghai. Il fiume che scorre ai piedi della torre è attraversato da due ponti che vengono definiti dai cinesi “i due draghi che giocano con la perla”.
L'idea del disegno dell'edificio è basata su un poema della dinastia Tang, sull'evocativo suono prodotto dal liuto. La torre è stata progettata da Jia Huan Cheng, la quale costruzione iniziò nel 1991 e venne completata nel 1995. Alta 468 metri. Questa torre rappresenta la terza torre più alta d'Asia dopo la Tokyo Sky Tree e la Canton Tower, e la quarta torre più alta del mondo, dopo la CN Tower.
La torre è composta da 5 sfere. La più grande ha un diametro di 50 metri, invece la seconda più grande, situata più in alto rispetto alla prima, ha un diametro di 45 metri. Sono collegate da 3 colonne, ognuna con un diametro di 9 metri. La sfera più piccola, situata in cima, ha un diametro di 14 metri. La torre possiede tre livelli per l'osservazione. Il più grande è situato a 350 metri. Gli altri due più bassi sono situati rispettivamente a 263 metri e a 90 metri. A 267 metri c'è il ristorante rotante. Il progetto contiene anche spazi espositivi, ristoranti e centri commerciali. C'è anche un albergo, Space Hotel, con 20 camere, tra le due grandi sfere. Un'antenna estende l'edificio di altri 118 metri e trasmette programmi radio e televisivi. Nella base della torre si trova il Museo di Storia della città ed è in costruzione un parco dedicate al futuro. La torre attrae, ogni anno, tre milioni di visitatori.
- Museo della provincia di Henan02/24/2021
- Maniero della Lavanda07/31/2020
- Museo della Tomba Antica07/30/2020
- Fontana della Musica07/20/2020