
Viaggio nelle antiche città Xi’an e LuoyangC042


Esercito di Terracotta: Visita all’Esercito di Terracotta. Ammireremo i 7.000 soldati di terracotta che custodiscono il primo imperatore della Cina da oltre 2.200 anni. "Una nazione che può creare una storia e cultura così grande creerà certamente un futuro luminoso", disse il segretario degli Stati Uniti, Henry Kissinger, in una delle sue tre visite all'Esercito di Terracotta. Oltre all'ammirare questo enorme sito storico, seguendo una guida potrai anche provare a creare la tua terracotta personale!
Grande Pagoda dell’Oca Selvatica: Ci dirigiamo verso la Grande Pagoda dell’Oca Selvatica, un punto di riferimento a Xi'an nell'epoca della dinastia Tang. Questa pagoda di sette piani è stata inizialmente costruita nel 652 d.C. Dopo la sua costruzione, un gruppo di studiosi fu organizzato un gruppo di studiosi per lo studio e la traduzione dei sutra buddisti portati dall' India e, dunque, la pagoda divenne un luogo sacro anche per i pellegrinaggi.
Specialità “ravioli cinesi” & Spettacolo Dinastia Tang: In questa parte della giornata potrai assaggiare i buonissimi ravioli cinesi di Xi'an e goderti uno spettacolo teatrale tipico della dinastia Tang, attraverso il quale avrai l'impressione di tornare indietro nel tempo!
Grotte di Longmen: Un prezioso complesso di grotte situato sulla sponda di un fiume, a sud della città di Luoyang. Sito UNESCO dal 2000, è una delle maggiori attrazioni turistiche della zona (e della Cina in generale). In quest'area potrai ammirare circa 100.000 statue e immagini buddiste, di cui alcune scavate nella roccia, oltre che più di 2000 inscrizioni e stele e 60 pagode. Una visita ricca di sorprese!
Tempio Shaolin: Visita al Tempio Shaolin, il luogo in cui, più di 1500 anni fa, sono nati il buddismo zen e l'arte marziale cinese. Dal 2011 il Tempio è stato inserito nella lista dei siti UNESCO. Nella parte est del Tempio di Shaolin c'è la bellissima pagoda Tailin, che vanta una storia millenaria e ha al suo interno la lapide di un famoso monaco Shaolin.
Grande Moschea: Secondo le fonti storiche, questa Moschea fu costruita nel 742, durante la dinastia Tang, all'epoca dei primi contatti commerciali della Cina con i vicini paesi asiatici. Coprendo un'area di circa 10.000 metri quadrati, oggi è la più grande moschea di tutta la Cina, e ricopre un'importante ruolo per i musulmani della provincia. Lo stile tradizionale delle moschee arabe si mescola a quello cinese, creando un ambiente molto suggestivo.
Antiche Mura: Innalzate per la prima volta durante la dinastia Tang (618-907), le Antiche Mura di Xi'an furono un ingegnoso sistema militare di difesa, e sono oggi le mura di cinta meglio conservate in tutta la Cina. Attraverso un giro in bicicletta potrai ammirarle nel loro intero e meravigliarti del loro stato attuale..
- Treni interni;
- Il servizio di pick-up e drop-off al hotel;
- Trasporto in veicolo adeguato al numero dei partecipanti;
- Sistemazione in hotel con servizi privati inclusa la prima colazione;
- Guide professionali in lingua inglese;
- Ingressi ai siti indicati;
- Pasti come da programma;
- Voli internazionali;
- Le spese a carattere personale;
- Le mance alla guida e all'autista;
- Tutto quanto non incluso alla voce "La Quota Comprende".