Viaggio alla Scoperta delle minoranze etniche Dali & Lijiang.
Città:Dali-Lijiang
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Viaggio alla Scoperta delle minoranze etniche Dali & Lijiang.
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Tre Pagode

Viaggio alla Scoperta delle minoranze etniche Dali & Lijiang.C066

Tre Pagode
Durata: 4 Giorni / 3 notti
Destinazioni: Dali-Lijiang
Come le residenze dei gruppi etnici di Bai e Naxi, anche Dali e Lijiang sono antiche città, ricche di storie e culture locali. Inoltre, tra i siti storici e le varie attrazioni si possono trovare il Lago Erhai e il Monte Drago di Giada.
map
Giorno 1Dali

Trasporto: Trasferimento dall’aeroporto di Dali.

Attrazioni & Attività: Le Tre Pagode, Città Vecchia

Le Tre Pagode: Visita alle famose Tre Pagode di Dali. Costruite circa 1800 anni fa, sono un tesoro prezioso buddista e punto di riferimento principale a Dali.


Città Vecchia: Passeggiata nella Città Vecchia di Dali, edificata durante la dinastia Ming. E' una cittadina ricca di cultura e oggi terra della minoranza etnica Bai. Rispetto alla città vecchia di Lijiang è meno affollata dai turisti e per questo è più facile godere del suo fascino, delle sue stradine lastricate in pietra e dell'architettura tradizionale. Il resto della giornata è libero quindi si può esplorare la città e rilassarsi come si vuole!

Giorno 2Dali – Lijiang (Macchina)

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Lago Erhai, Villaggio Xizhou

Lago Erhai: Crociera in barca sul Lago Erhai, soprannominato "Perla dell'altopiano" per il suo paesaggio affascinante. Erhai significa in cinese "mare a forma di orecchio" e il lago è stato così chiamato perchè è grande come fosse un mare e ricorda la forma di un orecchio. Infatti, il Lago Erhai è il settimo lago di acqua dolce più grande della Cina! Con questa crociera potrai godere di tutta la sua bellezza.


Villaggio Xizhou: Visita al Villaggio Xizhou, di minoranza etnica Bai. Qui l'architettura e lo stile tradizionale Bai è ben conservato e visibile dalle case, le strade, i negozi. Una piccola chicca a Dali!

Giorno 3Lijiang

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Città Vecchia di Lijiang, Monte del Drago di Giada, I Murales di Baisha

Città Vecchia di Lijiang: Visitiamo la Città Vecchia di Lijiang (sito UNESCO). Questa città, parte della Contea Autonoma di Lijiang, venne fondata durante gli ultimi anni della Dinastia Song (960 - 1279) e ha quindi una storia di più di 800 anni. Da quando Kubla Khan, il primo imperatore della dinastia Yuan, si stabilì qui questo paese divenne centro politico, culturale e commerciale dello Yunnan, nonchè punto di contatto con Tibet, India e altri paesi asiatici. Ancora oggi si possono osservare la quantità di negozi e attività, ma anche gli elementi caratteristici della cultura locale Naxi.


Monte del Drago di Giada: Escursione al Monte del Drago di Giada (in cinese monte Yulong). Con la funivia arriveremo al Prato di Yak, dal quale si può godere di una magnifica vista dei ghiacciai. Questa montagna è il ghiacciaio più a sud dell'emisfero settentrionale ed è formato da 13 vette, tra le quali Shanzidou è la più alta, con un' altitudine di 5600 mt. Guardando questa montagna dal centro antico di Lijiang essa sembra un dragone tra le nuvole e da qui il suo nome.


I Murales di Baisha: Andiamo a scoprire i Murales di Baisha, un villaggio a nord di Lijiang, composto prevalentemente da abitanti di etnia Naxi. Questi murales, ovvero dei grandi affreschi, hanno circa 300 anni e rappresentano la fusioni di diverse arti e culture: sono stati dipinti da etnie Han, da tibetani, da pittori di altre nazionalità, e ovviamente dai Naxi. Oggi soltanto 55 pezzi sono ben conservati e vale davvero la pena andarli ad ammirare!

Giorno 4Lijiang

Trasporto: Trasferimento all’aeroporto di Lijiang.
Pasti: Colazione
Fine del Viaggio.

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Guide professionali in lingua inglese;
  • Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti;
  • Ingressi dei siti indicati;
  • Pasti come da programma;
  • Trasporto in veicolo adeguato al numero dei partecipanti;
  • Sistemazione in hotel con servizi privati inclusa la prima colazione.
Non Comprende
  • Voli internazionali e voli interni;
  • Le mance;
  • Le spese personali quali telefonata, lavanderia, negozio e attività opzionali;
  • Visto d'ingresso;
  • Assicurazione di viaggio.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito