Impressione dei Villaggi Etnici
Città:Pechino-Guiyang-Kaili-Rongjiang-Zhaoxing-Sanjiang-Longsheng-Guilin-Hong Kong
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Impressione dei Villaggi Etnici
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Paesaggi di Guiyang

Impressione dei Villaggi EtniciP024

Paesaggi di Guiyang
Durata: 15 Giorni / 14 notti
Destinazioni: Pechino-Guiyang-Kaili-Rongjiang-Zhaoxing-Sanjiang-Longsheng-Guilin-Hong Kong
xxxxx49 Recensioni
Un viaggio alla scoperta dei panorami e delle minoranze etniche nei villaggi meridionali in Cina. Si può avere una approfondita conoscenza dei paesaggi naturali e delle culture tradizionali dei popoli locali.
map
Giorno 1Pechino

Trasporto: Trasferimento dall'aeroporto di Pechino.

Giorno 2Pechino

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Piazza Tian'anmen, Città Proibita, Tempio del Cielo

Piazza Tian'anmen: Non si può venire a Pechino ma non scattare una foto per la Piazza Tian'anmen, la più grande piazza nel mondo, situata nel mezzo dell'asse centrale di Pechino.


Città Proibita: Cammina verso il nord della Piazza Tian'anmen per la Città Proibita (UNESCO), che è il più grande complesso del palazzo imperiale nel mondo. Le tegole smaltate gialle e le reliquie antiche nella Città Proibita ti fanno sentire come se fossi tornato indietro all'antichità, quando la città esisteva in tutto il suo splendore imperiale.


Tempio del Cielo: Andiamo a visitare un altro sito imperiale molto famso, il Tempio del Cielo (UNESCO), dove antichi imperatori cinesi hanno fatto sacrifici al cielo per pregare un buon raccolto.

Giorno 3Pechino

Pasti: Colazione, Pranzo, Cena Speciale di Anatra Laccata

Attrazioni & Attività: Grande Muraglia Badaling, Tomba Ming, Via Sacra, Anatra Laccata di Pechino

Grande Muraglia Badaling: Partiremo per il monumento più famoso della Cina, la Grande Muraglia (UNESCO), che è le strutture più spettacolari costruite dagli esseri umani e come l'unico visibile dallo spazio.


Tomba Ming: Si visita alla Tomba Ming, un luogo antico di sepoltura degli imperatori cinesi.


Via Sacra: L’escursione lungo la Via Sacra, la quale significa la strada che conduce al cielo, e è fiancheggiata dalle statue in pietra del mausoleo.


Anatra Laccata di Pechino: Cena tipica in ristorante secolare Quanjude specializzato in Anatra Laccata Tradizionale.

Giorno 4Pechino

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Palazzo d'Estate, Hutong Tour, Tempio Tibetano Yonghegong

Palazzo d'Estate: Trasferimento di 15 km dal centro di Pechino a uno dei siti più visitati di Pechino, il Palazzo d'Estate (UNESCO). Una volta un resort per la famiglia imperiale, il Palazzo d'Estate è una mix opulenta di palazzi, templi, giardini, padiglioni, laghi e corridoi. È un momento perfetto per sedersi, riprendere fiato e ammirare la bellezza di questo posto magnifico.


Hutong Tour: Andiamo a conoscere la cultura dei pechinesi di base - Hutong Tour con risciò. Il cortile di Hutong, case a corte tradizionali di persone locali a Pechino, è simmetrico e all'interno pulito, con camere su tutti e quattro i lati. Sarai accolto da abitanti ospitali di Pechino durante la tua visita.


Tempio Tibetano Yonghegong: Visita il Tempio Tibetano Yonghegong. Inizialmente costruito come residenza di un principe e poi trasformato in un palazzo imperiale, alla fine questo Tempio del Lama è diventato il tempio di buddista come lo conosciamo oggi, dove i lama leggono le Scritture e hanno luogo le cerimonie buddiste.

Giorno 5Pechino - Guiyang (Volo)

Trasporto: Trasferimento all'aeroporto di Pechino. Trasferimento dall'aeroporto di Guiyang.

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Parco Qianling&Tempio Hongfu

Parco Qianling&Tempio Hongfu: Il Parco Qianling si trova sul Monte Qianling. Rappresentando lo spirito e l'anima dell'Altopiano di Guizhou, il Parco Qianling ti offre un panorama con gli alberi antichi, i sorgenti limpidi e le rocce strane. Sul Monte Qianling nel Parco Qianling, si può visitare il famoso Tempio Hongfu. Essendo il tempio più conosciuto in Guizhou, il Tempio Hongfu ti offre i padiglioni splendidi e attrae i pellegrini venuti da tutto il mondo.

Giorno 6Guiyang - Anshun - Guiyang (Macchina)

Trasporto: Trasferimento tra Guiyang e Anshun con la macchina.

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Cascata Huangguoshu, Vecchia Città Tianlong Tunpu , Opera speciale Dixi

Cascata Huangguoshu: Si fa una escursione alla Cascata Huangguoshu, la cascata più grande in Cina. Somigliando alla Via Lattea che discende dal cielo, Huangguoshu vanta un gruppo di affascinanti acque con una topografia carsica tipica. La scena della Cascata Huangguoshu cambia mentre si sta nei diversi luoghi.


Vecchia Città Tianlong Tunpu : La Vecchia CittàTianlong Tunpu è infatti una posizione di postazione nella dinastia Ming.E' degno di questo nome "Ia Prima Città di pietra a sud-ovest in Cina" visto che tutte le sue case sono state costruite di pietre, addirittura gli utensili quotidiani degli abitanti.


Opera speciale Dixi: Assistere all'opera speciale di provincia Guizhou, soprattutto di Anshun,.

Giorno 7Guiyang - Kaili (Macchina)

Trasporto: Trasferimento da Guiyang a Kaili con la macchina.

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Villaggio Qingman di Miao

Villaggio Qingman di Miao: Il Villaggio Qingman di Miao è famoso per i costumi tradizionali. Tutta la gente, uomini e donne, si veste le gonne corte. I materiali dei vestiti sono alla casalinga.

Giorno 8Kaili - Rongjiang (Macchina)

Trasporto: Trasferimento da Kaili a Rongjiang con la macchina.

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Villaggio Xijiang Miao, Villaggio Datang

Villaggio Xijiang Miao: Si guida per circa 40 minuti a visitare il Villaggio Xijiang Miao che è il villaggio più grande in Cina con più di 1000 famiglie.


Villaggio Datang: Si visita il Villaggio Datang di Miao con il loro abbigliamento molto caratteristco. Sin da 500 anni fa tutte le donne in questo villaggio si veste la minigonna con lunghezza di solo 10cm sia in estate sia in inverno.

Giorno 9Rongjiang - Zhaoxing (Macchina)

Trasporto: Trasferimento da Rongjiang a Zhaoxing con la macchina.

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Villaggio di Tang'an Dong

Villaggio di Tang'an Dong: Una visita al Villaggio di Tang'an Dong a vedere le torre del tamburo, che è non solo un’architettura ma anche un luogo molto importante d’incontro. Questo villaggio è circondato dai montagni sui suoi tre lati, e un lato con le terrazze molto spaziose.

Giorno 10Zhaoxing - Sanjiang (Macchina)

Trasporto: Trasferimento da Zhaoxing a Sanjiang con la macchina.

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Ponte del Vento e della Pioggia a Chengyang

Ponte del Vento e della Pioggia a Chengyang: Poi si ammira il Ponte del Vento e della Pioggia a Chengyang. Il ponte è costruito dal legno e dalla pietra, come un arcobaleno brillante. La costruzione è meravigiosa visto che non c'è niente chiodo nel ponte e tutti i legni sono incastri strettamente.

Giorno 11Sanjiang - Longsheng - Guilin (Macchina)

Trasporto: Trasferimento da Sanjiang a Longsheng e Guilin con la macchina.

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Terrazze di Riso Longji

Terrazze di Riso Longji: Partenza per Longsheng con la macchina. Longsheng è famosa per le sue spettacolari Terrazze di Riso Longji (Spina Dorsale del Drago) Longji ha ricevuto il suo nome dato che le Terrazze di Riso assomigliano la spina dorsale del drago, mentre lo spicco della catena montuosa si presenta come la spina dorsale del drago. Stai sulla cima del monte e guardi la spina dorsale da lontano.

Giorno 12Guilin - Yangshuo (Crociera) - Guilin (Macchina)

Trasporto: Trasferimento tra Guilin e Yangshuo.

Pasti: Colazione, Pranzo a bordo

Attrazioni & Attività: Crociera sul Fiume Li , Via Occidentale

Crociera sul Fiume Li : Oggi facciamo la crociera sul Fiume Li e avanziamo a valle lungo il corso d'acque con una lunghezza di 83km fino a Yangshuo. La bellezza delle montagne lontane, colline dolci, foreste di bambù, fitti canneti e formazioni rocciose incredibilmente bizzarre che circondano le acque incontaminate e tranquille è surreale. Quattro ore sembrano volare perché rimanerai distratto dal paesaggio stupendo a fianco.


Via Occidentale: Passeggiata attraverso la famosa Via Occidentale (Xi Jie in cinese), che presenta un misto di tradizioni folcloristiche e elementi internazionali. Diversi negozi artigianali, negozi di pittura e calligrafia e caffè si possono trovare qui.

Giorno 13Guilin - Hong Kong (Volo)

Trasporto: Trasferimento all'aeroporto di Guilin. Trasferimento dall'aeroporto di Hong Kong.

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Grotta del Flauto di Canna, Collina della Proboscide dell’Elefante, Collina Fubo

Grotta del Flauto di Canna: Il tuo viaggio di Guilin non sarà completo se non ti dia un'occhiata al Palazzo dell'Arte della Natura -- la Grotta del Flauto di Canna, un palazzo abbagliante sotterraneo e un'affascinante galleria di sculture calcaree e naturali nel caverne, sembrando il capolavoro di un artista.


Collina della Proboscide dell’Elefante: Abbiamo una buona visita di pietra miliare di Guilin, la Collina della Proboscide dell’Elefante. Stando maestosamente nel corso del Fiume Li, le colline assomigliano un elefante enorme che sta bevando nel fiume con il suo proboscide.


Collina Fubo: Si visita la Collina Fubo per esplorare il suo paesaggio pittoresco.

Giorno 14Hong Kong

Pasti: Colazione

Attrazioni & Attività: Victoria Peak, Repulse Bay, Villaggio dei Pescatori ad Aberdeen, Pomeriggio a disposizione

Victoria Peak: Arriva al Peak con la funivia, una delle funicolari più antichi e famose del mondo. A differenza delle meravigliose visite o shopping e dining, il Peak è una straordinaria collezione delle attrazioni indispensabili, offrendoti una diversa esperienza piena di gioia sulla cultura della vita di Hong Kong.


Repulse Bay: Nel sud dell'isola di HongKong, oltrepasserai Repulse Bay. Il romanzo dell'autore cinese Eileen Chang, L'Amore in Una Città Caduta, è stato girato qui.


Villaggio dei Pescatori ad Aberdeen: Il pittoresco e affascinante Villaggio dei Pescatori ad Aberdeen non è lontano dal trambusto del cuore di Hong Kong, ma al primo sguardo sembra lontano da tutto di anni luce. Qui puoi vedere i fili di giunche e di Sampans di vecchio stile, alcuni barche di casa in cui i pescatori e le loro famiglie vivono ancora. Un Giro con Sampan attraverso la baia è un ottimo modo da vedere Aberdeen in atto.


Pomeriggio a disposizione: Tempo libero per scoprire la città da solo.

Giorno 15Hong Kong

Trasporto: Trasferimento all'aeroporto di Hong Kong.

Pasti: Colazione

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Voli interni;
  • Trasporto in veicolo privato adeguato al numero dei partecipanti;
  • Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti;
  • Le tasse e supplementi aeroportuali in Cina;
  • Pasti come da programma;
  • Sistemazione in hotel con servizi privati inclusa la prima colazione;
  • Guide-accompagnatori locali in lingua italiana (a Pechino) o inglese;
  • Visite ed escursioni come da programma inclusi gli ingressi nei siti indicati.
Non Comprende
  • Voli internazionali;
  • Le tasse aeroportuali internazionali;
  • I pasti non previsti nel programma;
  • Le mance;
  • Le spese a carattere personale;
  • Visto d'ingresso;
  • Tutti gli extra;
  • Assicurazioni integrative facultative;
  • Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono".
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito