Viaggio via Terra a Sichun-Tibet
Città:Chengdu-Xinduqiao-Linzhi-Lhasa
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Viaggio via Terra a Sichun-Tibet
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Viaggio con Auto a Noleggio per Sichuan-Tibet

Viaggio via Terra a Sichun-TibetTS-084

Viaggio con Auto a Noleggio per Sichuan-Tibet
Durata: 10 Giorni / 9 notti
Destinazioni: Chengdu-Xinduqiao-Linzhi-Lhasa
Partecipa al Viaggio a Sichuan in Tibet, per andare in un luogo magnifico e proibito. Un Self Drive sull’Autostrada Sichuan-Tibet, attraverso le alte montagne, i laghi, le foreste naturali e le valli.
map
Giorno 1Chengdu

Ottiene l'auto a noleggio, preparare equipaggiamento, studiare mappa e itinerari per fare bene preparazione di questo viaggio. Tempo libero a disposizione a Chengdu.

Massima Minima
Giorno 2Chengdu – Ya’an – Luding – Kangding – Xinduqiao

Partenza da Chengdu sull’autostrada Chengya per Ya’an, “città di pioggia”. Attraverso il tunnel del Monte Erlang (4.1 chilometri) fino alla Valle del Fiume Dadu (la più grande e più profonda ad ovest nella provincia di Sichuan). Visita al Ponte Luding: nel 1935, durante la Lunga Marcia, il quarto corpo dell’Esercito Rosso Cinese ha occupato questo punto ad attraversarlo per riunirsi con l’Esercito Rosso Cinese Generale. Arrivo a Kangding, famosa per i canzoni d’amore. Varcato il Monte Zheduo di 4298 metri, arrivo al Xinduqiao, considerata come il paradiso a fare foto, e pernottamento a quel posto.

Massima Minima
Giorno 3Xinduqiao – Yajiang – Litang – Batang

Mattino presto dedicata a fare foto. Partenza da Xinduqiao dopo colazione. Varcato il Monte Gaoersi (4412 metri) arrivo a Yajiang, poi varcato il Monte Jianziwan(4659 metri) e Monte Kazila (4712m), arrivo alla città alta del mondo – Litang (4100 metri). Dopo pranzo partenza alla direzione del Monte Haiziper arrivo a Batang. (Questa zona è montuosa, ma la condizione della strada è favorevole. Attenzione al tempo variabile durante la guida. )

Giorno 4Batang – Mangkang – Zuogong

Batang è famosa come villaggio della frutta. Si dice che i missionari hanno portato i semi della mela dall’estero. Le rovine delle chiese cattoliche sono conservate bene a Batang. Partenza a Tibet attraverso Fiume Jinsha per arrivare a Mangkang ad’altitudine di 3900 metri. Ammirazioni del paesaggio naturale del “sud di Tibet” e del “Monte Hengduan” durante la guida. Partenza a Zuogong per sistemazione.

Giorno 5Zuogong – Basu – Ranwu

Inizio delle visite dopo colazione da Zuogong, attraverso Bada (sede dell’aeroporto con l’altitudine più alta). Superato il Monte Yela (4650 metri), arrivo a Ranwu via Basu.

Giorno 6Ranwu – Bomi – Foresta Lulang

Si visita il Lago Ranwu (3850m) con una superficie di 22 chilometri quadrati. Circondato dalle foreste, montagne innevate e ghiacciaio, è considerato come “Svizzera del Tibet”. Delicata al Ghiacciaio Midui come una meraviglia mondiale di ghiacciaio con il prezzo di 50 yuan a persona. Potete tocare la cascata di ghiaccio all’altezza di oltre 700 metri.
Pomeriggio attraverso Bomi e superato il Passo del Monte Sejila (4702m), arrivo al Cima Namgyabawa (7756m). Trasferimento a Lulang circondata dalle foreste naturali. Lulang nella lingua tibetana significa “Valle del Drago” e “un luogo che non ti fa la nostalgia di casa”. è la terza foresta più grande ed è conservata più bene in Cina.

Giorno 7Foresta Lulang – Tongmai – Linzhi

Dopo colazione attraverso la “Zona Morta” per trasferire a Linzhi ad altitudine di circa 2500 metri. Visita all’albero “Dio del Cipresso ” che ha 2500 anni di storia con altezza di 50 metri e larghezza di 18 metri. è chiamato “Reliquia Vivente”. La strada nella zona è più tortuosa ed difficile per la guida.

Giorno 8Linzhi - Brahmaputra Canyon - Linzhi

Attraverso il Ponte Brahmaputra Canyon, dopo circa 90 chilometri arrivo alla Stazione di Trasferimento Paixiang. Potete ammirare Brahmaputra Canyon, un luogo perfetto per fare foto e conoscere la cultura misteriosa in Tibet sulle montagne della Religione Bon Tibetana (tra cui la scultura su pietra, la terrezza sepolta del cielo, la terrezza sepolta dell’albero, l’albero sacro, ecc). Inoltre, il viaggio anche attraverso la zona speciale di duna - "Duna nella mano del Buddha" e "Pino d’accoglienza sul fiume", fino alla Stazione di Trasferimento Paixiang. I siti seguenti sono anche compresi nel progetto del viaggio: l’entrata del Brahmaputra Canyon - Grande Canyon, la Prima Curva di Brahmaputra Canyon, il villaggio Zhibai -- un posto ideale per vedere la Cima Namgyabawa ed il Monumento di Brahmaputra Canyon. è davvero un quadro meraviglioso del mondo. Potete sentire, vedere ed esplorare i misteri in questa zona.
Brahmaputra Canyon è famoso in tutto il mondo per la sua lunghezza e la profondità. è circondato dai fiumi, valle, monti e foreste naturali. Brahmaputra Canyon e Monte Namgyabawa sono apprezzati rispettivamente come “la Canyon più bella in Cina” e “la montagna più bella in Cina”.

Giorno 9Linzhi – Lago Basong – Lhasa

Dopo colazione, partenza al Lago Basong, chiamato “Paradiso sulla Terra”, è un sito turistico al livello AAAA (biglietto: 100 RMB a persona). Il lago è circondato dai monti e foreste in tutte le direzioni con l’altitudine di 3538 metri, lunghezza di 15 chilometri, larghezza media di 2.5 chilometri e profondità di 166 metri. Ha un clima mite tutto l’anno e scenari meravigliosi. I contadini sono onesti ed ospitali. Molte leggende storiche sono nate qui. Passeggiando lungo il lago, sarete inebriati nell’acqua e foreste naturali. Superato il Monte Mila ad altitudine di 5013 metri, l’escursione lungo il fiume Niyang e poi arrivo a Lhasa. Durante il viaggio, si ammira il paesaggio naturale del fiume, le specialità dei villaggi tibetani (560 chilometri della strada asfaltata, circa 7-8 ore).

Massima Minima
Giorno 10Lhasa

Mattina si visita il monumento simbolo in Tibet – Potala (Costruito nel periodo di Sontzen Gampo nel 7 d.C. con la sua splendida scala, è inserito nella lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Dal 17 secolo d.C., il Potala era residenza per Dalai Lama e l’ufficio per trattare gli affari politici e religiosi). Dopo pranzo, dedicata alla visita al monastero centrale del Buddsimo Tibetano – Monastero Jokhang (Costruito nel 7 secolo d.C. La statua d’oro di Sakyamuni è messa dentro il monastero, ed è un buddha più sacro per i buddisti). Fuori dal Monastero Jokhang è la famosa Strada Barkhor che è affollata dai pellegrinaggi nel mondo. Potete fare le spese nel tempo libero nei negozi tipici lungo la strada. Torno all’hotel dopo cena. Fine del vostro viaggio in Cina! Buon viaggio in Sichuan e Tibet! (Possiamo prenotare l’hotel, taxi, biglietti d’andata e ritorno, biglietti sul treno, ecc, se volete visitare gli altri siti in Tibet).

Massima Minima
Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • La macchina con l’autista (compresi gas, tasse di pedaggi, tasse di parcheggi, radio e mappe per tutto il viaggio );
  • La guida turistica;
  • Pasti;
  • Sistemazione in camera doppia;
  • Biglietti per i luoghi d’interesse;
  • Assicurazioni sulla vita per i viaggiatori;
  • Tasse di Servizio & Tasse di governo.
Non Comprende
  • Biglietti dell'aereo o del treno prima e dopo il tour;
  • Mance per guide, autisti e facchini;
  • Le spese personali quali telefonata, lavanderia, negozio, bevande e gli oneri di bagaglio;
  • Costi aggiuntivi in virtù dei fattori imprevedibili quali le condizioni povere del traffico e disastri naturali.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito