Paradiso dell’ovest della Cina
Città:Pechino-Xi'an-Lanzhou-Zhangye-Xining-Lhasa-Chengdu-Shanghai
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Paradiso dell’ovest della Cina
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Zhangye Danxia

Paradiso dell’ovest della Cina

Zhangye Danxia
Durata: 19 Giorni / 18 notti
Destinazioni: Pechino-Xi'an-Lanzhou-Zhangye-Xining-Lhasa-Chengdu-Shanghai
xxxxx49 Recensioni
È un circuito caratteristico. Zhangye Danxia morfologie offrono una scena ampia e magnifica. Le Grotte di Maijishan è una delle Quattro grotte della Cina. Bella esperienza di andare a Lhasa con il treno sulle nuvole.
map
Giorno 1Pechino

Tasporto: Trasferimento dall'aeroporto di Pechino.

Giorno 2Pechino

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Piazza Tian'anmen, Città Proibita, Palazzo d'Estate

Piazza Tian'anmen: Non si può venire a Pechino ma non scattare una foto per la Piazza Tian'anmen, la più grande piazza nel mondo, situata nel mezzo dell'asse centrale di Pechino.


Città Proibita: Cammina verso il nord della Piazza Tian'anmen per la Città Proibita (UNESCO), che è il più grande complesso del palazzo imperiale nel mondo. Le tegole smaltate gialle e le reliquie antiche nella Città Proibita ti fanno sentire come se fossi tornato indietro all'antichità, quando la città esisteva in tutto il suo splendore imperiale.


Palazzo d'Estate: Trasferimento di 15 km dal centro di Pechino a uno dei siti più visitati di Pechino, il Palazzo d'Estate (UNESCO). Una volta un resort per la famiglia imperiale, il Palazzo d'Estate è una mix opulenta di palazzi, templi, giardini, padiglioni, laghi e corridoi. È un momento perfetto per sedersi, riprendere fiato e ammirare la bellezza di questo posto magnifico.

Giorno 3Pechino

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Grande Muraglia Badaling, Tomba Ming, Via Sacra

Grande Muraglia Badaling: Partiremo per il monumento più famoso della Cina, la Grande Muraglia (UNESCO), che è le strutture più spettacolari costruite dagli esseri umani e come l'unico visibile dallo spazio.


Tomba Ming: Si visita alla Tomba Ming, un luogo antico di sepoltura degli imperatori cinesi.


Via Sacra: L’escursione lungo la Via Sacra, la quale significa la strada che conduce al cielo, e è fiancheggiata dalle statue in pietra del mausoleo.

Giorno 4Pechino - Xi'an (Treno)

Trasporto: Trasferimento alla stazione di Pechino. Trasferimento dalla stazione di Xi'an.

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Tempio del Cielo

Tempio del Cielo: Andiamo a visitare un altro sito imperiale molto famso, il Tempio del Cielo (UNESCO), dove antichi imperatori cinesi hanno fatto sacrifici al cielo per pregare un buon raccolto.

Giorno 5Xi’an - Lanzhou (Volo)

Trasporto: Trasferimento all'aeroporto di Xi’an. Trasferimento dall'aeroporto di Lanzhou.

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Esercito di Terracotta, Grande Pagoda dell’Oca Selvatica

Esercito di Terracotta: Andiamo all’Esercito di Terracotta. Ammira i 7.000 soldati di terracotta che custodiscono il primo imperatore della Cina da oltre 2.200 anni. "Una nazione che può creare una storia e cultura così grande creerà certamente un futuro luminoso", detto il precedente segretario degli Stati Uniti, Henry Kissinger, che ha visitato l'esercito di terracotta per tre volte. Segui la tua guida e fai da te una terracotta.


Grande Pagoda dell’Oca Selvatica: Dirigetevi verso la Grande Pagoda dell’Oca Selvatica, un punto di riferimento della dinastia Tang. Questa pagoda di sette piani è stato inizialmente costruito nel 652 d.C., e un gruppo più ampio di studiosi è stato organizzato qui per la traduzione dei sutri buddisti portati da India e la pagoda divenne un luogo sacro per i pellegrinaggi.

Giorno 6Lanzhou - Tianshui (Macchina)

Trasporto: Trasferimento da Lanzhou a Tianshui con la macchina.

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: le Grotte di BInglingsi

le Grotte di BInglingsi: Si comincia a visitare le Grotte di BInglingsi che ha una distanza di circa 75 km da Lanzhou in macchina o nalla barca. Le grotte sono tagliate sulle ripide scogliere lungo il Fiume Giallo che ha una lunghezza di circa 2 km.Ora ci sono circa 800 sculture in pietra,argilla e creta ricoperta di pietra.

Giorno 7Tianshui - Lanzhou (Macchina)

Trasporto: Trasferimento da Tianshui a Lanzhou con la macchina.

Pasti: Colazione, Pranzo

 

Attrazioni & Attività: Le Grotte di Maijishan

Le Grotte di Maijishan: Le Grotte di Maijishan è una delle Quattro grotte della Cina. Sono un gruppo di 194 grotte a carattere buddhista scavate sul fianco del monte omonimo a Tianshui nella provincia del Gansu.Comprendono oltre 7.200 sculture buddhiste e 1.000 m² di affreschi.

Giorno 8Lanzhou - Zhangye (Treno)

Trasporto: Trasferimento alla stazione di Lanzhou. Trasferimento dalla stazione di Zhangye.

Pasti: Colazione, Pranzo

 

Attrazioni & Attività: Il Parco geologico nazionale del Danxia di Zhangye

Il Parco geologico nazionale del Danxia di Zhangye: I colori insoliti delle rocce scoscese, che sono lisce, taglienti e alte diverse centinaia di metri, sono il risultato dei depositi di arenaria rossa e di minerali avvenuti oltre 24 milioni di anni fa.

Giorno 9Zhangye - Xining(Treno)

Trasporto: Trasferimento alla stazione di Zhangye. Trasferimento dalla stazione di Xining.

Pasti: Colazione,Pranzo

 

Attrazioni & Attività: Il Tempio Beichan, Il Tempio del Buddha Gigante, La Grande Moschea, Il Tempio della Pagoda di Legno

Il Tempio Beichan: si trova ad un'altitudine di oltre 2400 metri della montagna. E’ il più antico edifici religiosi nella provincia di Qinghai, come un tempio buddista e stato costruito nel 106 dC, risalente a più di 1900 anni. A causa della diffusione del Taoismo poi diventato tempio taoista.


Il Tempio del Buddha Gigante: Nel tempio ha la più grande Buddha sdraiato al coperto. Dormiva nel centro della sala. Lunghezza del corpo del Buddha è 34,5 m, larghezza delle spalle 7,5 m, orecchie circa 4 metri, piedi circa 5,2 metri. Il dito di Buddha può essere sdraiato una persona, otto persone possono sedersi fianco a fianco sulle orecchie,quanto è grande la statua!


La Grande Moschea: Uno dei quattro moschee famose in Cina nord-occidentale. La moschea fu fondato durante la dinastia Ming (1368--1.644), l'edificio esistente è ricostruito nel 1913, ristrutturazione e l'ampliamento nel 1946, ricostruito di nuovo nel 1979. Il tempio occupa una spazzio di 13,602 metri quadrati, la costruzione di 4654 metri quadrati, è un edifici di grandi dimensioni. Il suo stile è una fusione di architettura tradizionale cinese e architettura islamica. Può ospitare40.000- 60.000 musulmani a fare la preghiera.


Il Tempio della Pagoda di Legno: La Pagoda di Legno fu ricostruito nel 1926, altezza 32.8 metri. Tutta la Pagoda senza un chiodo o rivetto, fu costruito tutto in legno. Sulla cina della Pagoda scenareio panoramico della città.

Giorno 10Xining -Lhasa (Treno notturno)

Trasporto: Trasferimento alla stazione di Xining.

Pasti: Colazione, Pranzo

 

Attrazioni & Attività: Il Monastero Ta'er

Il Monastero Ta'er: fondata negli anni Hongwu (1377). Burro scultura, affreschi e Duixiu conosciuti come "Tre capolavori del Ta’er”. Monastero Ta’er è la Gelug setta del buddismo tibetano in Cina, (giallo Sez) uno dei sei grandi monasteri princiòali.

Giorno 11Lhasa

Trasporto: Trasferimento dalla stazione di Lhasa. Tempo libero per abituarsi all'altezza.

Giorno 12Lhasa

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Palazzo Potala, Tempio Jokhang, Strada Barkhor

Palazzo Potala: Una giornata indimenticabile con una visita al monumentale Palazzo Potala(UNESCO), che è stato la residenza del Dalai Lama e la sede del governo tibetano. L'edificio di 13 piani è attualmente trasformata in museo, che comprende oltre 200,000 statue, templi, santuari e articoli storici tibetani.


Tempio Jokhang: Visitare il Tempio Jokhang(UNESCO) di circa 1,300 anni, che è il luogo di commemorare il matrimonio tra la principessa Wencheng dei Tang e il re Songtsen Gampo. Gode del prestigio come il primo tempio buddista in Tibet e il Sacro Tempio di tutti i buddisti tibetani.


Strada Barkhor: Intorno a Jokhang, è una Strada Barkhor, il mercato storico di Lhasa. Questa zona è piena di commercianti che vendono le loro merci, buro di yak che aleggia nell'aria e centinaia di persone che trasferiscono in senso orario.

Giorno 13Lhasa

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Norbulingka, Monastero Sera, Monastero Drepung

Norbulingka: Si esplora il palazzo d'estate di Dalai Lama -Norbulingka (UNESCO).


Monastero Sera: Si esplora il Monastero Sera, uno dei tre monasteri più notevoli a Lhasa. È famosa per i suoi insegnamenti tantrici.


Monastero Drepung: Si visita il Monastero Drepung. Fondato nel 1416, il Monastero Drepung è stato riconosciuto come il monastero più grande nel mondo con più di 10,000 monaci.

Giorno 14Lhasa - Chengdu (Volo)

Trasporto: Trasferimento all'aeroporto di Lhasa. Trasferimento dall'aeroporto di Chengdu.

Pasti: Colazione, Pranzo

 

Giorno 15Chengdu - Shanghai (Volo)

Trasporto: Trasferimento all'aeroporto di Chengdu. Trasferimento dall'aeroporto di Shanghai.

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Via Antica Jinli, Riserva dei Panda Giganti, Tempio Wuhou

Via Antica Jinli: Se il tempo ti permette, la Via Antica Jinli è una scelta buona ad esplorare l'antica città Chengdu. Quello che rende la via così popolare fra sia i viaggiatori sia nativi è l'atomosfera extraordinaria, l'archittetura unica e certamente anche gli spuntini gustosi con lo stile di Sichuan.


Riserva dei Panda Giganti: Chengdu è la casa della Riserva dei Panda Giganti, uno dei più importanti centri al mondo per la monopilizzatore conservazione dei Panda Giganti.


Tempio Wuhou: Scopreremo il Tempio Wuhou - un complesso di padiglioni e statue che commemorano le figure del periodo dei Tre Regni (220-80 dC).

Giorno 16Shanghai

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Giardino di Yu, Bund, Città Vecchia, Tempio del Budda di Giada, Via Nanchino

Giardino di Yu: Metti tutti i passi veloci attraverso il Giardino di Yu fra la affollata e rumorosa folla, troverai improvvisamente in un'oasi di tranquillità e bellezza.


Bund: Andiamo al Bund, il quale è una perfetta introduzione al glorioso passato di Shanghai. Architteture meravigliose siedono fianco a fianco con grattacieli scintillanti e strutture magnifici. Soprannominato come Wall Street di Shanghai, il Bund è pieno di banche e istituzioni, persino i mattoni potessero parlare!


Città Vecchia: Facciamo un passaggiata intorno alla Città Vecchia con il suo labirinto di marciapiedi, stagni, padiglioni e ponti di pietra che trasudano la storia di Shanghai.


Tempio del Budda di Giada: Andiamo al Tempio del Budda di Giada. Il tempio è famoso per le due preziose statue di giada buddiste portate dalla Birmania, che non sono solo I reperti culturali rari, ma anche le opere d'arte squisite.


Via Nanchino: Andrai alla Via Nanchino, una destinazione metropolitana attirando l'attenzione dei migliaia acquirenti provenienti da tutto il mondo.

Giorno 17Shanghai

Trasporto: Trasferimento all'aeroporto di Shanghai.

Pasti: Colazione

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Voli interni e treni interni;
  • Trasporto in veicolo privato adeguato al numero dei partecipanti;
  • Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti e le staizoni;
  • Le tasse e supplementi aeroportuali in Cina;
  • Sistemazione in hotel con servizi privati inclusa la prima colazione;
  • Pasti come da programma;
  • Guida-accompagnatore locale in lingua inglese;
  • Visite ed escursioni come da programma inclusi i primi ingressi nei siti indicati;
  • Permesso di Tibet;
Non Comprende
  • Voli internazionali;
  • Le tasse aeroportuali internazionali;
  • I pasti non previsti nel programma;
  • Le mance;
  • Le spese a carattere personale;
  • Tutti gli extra;
  • Assicurazioni integrative facultative;
  • Visto d'ingresso;
  • Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono”.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito