Mistero delle Minoranze Etniche del sud-ovest della Cina
Città:Kunming-Jianshui-Yuanyang-Dali-Shangri-la-Lijiang-Guiyang-Kaili-Zhaoxing-Rongjiang-Longji-Yangshuo-Guilin
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Mistero delle Minoranze Etniche del sud-ovest della Cina
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
guiyang

Mistero delle Minoranze Etniche del sud-ovest della Cinap050

guiyang
Durata: 18 Giorni / 17 notti
Destinazioni: Kunming-Jianshui-Yuanyang-Dali-Shangri-la-Lijiang-Guiyang-Kaili-Zhaoxing-Rongjiang-Longji-Yangshuo-Guilin
xxxxx49 Recensioni
È un circuito caratteristico. Apri il velamento misterioso delle Minoranze Etniche Cinesi del Sud-ovest. Affascinante panorama naturale e il terreno a terrazza a Yuanyang e Longji. Con le visite potresti aver una nuova conoscenza del Sud-ovest della Cina.
map
Giorno 1Kunming

Tasporto: Trasferimento dall'aeroporto di Kunming.

Giorno 2Kunming - Jianshui (Macchina)

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Foresta di Pietra

Foresta di Pietra: Goditi una giornata di escursione alla Foresta di Pietra (UNESCO), un tipico paesaggio carsico formato circa 270 milioni di anni fa. Questa meraviglia geologica è costituita da rocce calcaree e picchi che hanno cresciuto in varie forme fin dalla loro formazione sotto il mare. Ritorno a Kunming e girata per il Mecato di Fiori e d'Uccelli.

Giorno 3Jianshui - Yuanyang (Macchina)

Pasti: Colazione, Pranzo

 

Attrazioni & Attività: Giardino della Famiglia Zhu

Giardino della Famiglia Zhu: Diamo una visita del Giardino della Famiglia Zhu, un gruppo di abitazioni tradizionali, che gode di una grande reputazione come "Stupenda Vista del Giardino nel sud dello Yunnan".

Giorno 4Yuanyang - Kunming (Macchina)

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Laohuzui, Villaggio Duoyishu, Bada

Laohuzui: All'arrivo a Laohuzui (Villaggio della Bocca di Tigre), ci si gode la splendida vista di una vasta area di campi terrazzati.


Villaggio Duoyishu: Si visita il Villaggio Duoyishu, che è famoso per i campi, i boschi e il tramonto avvolto dalla nebbia misteriosa.


Bada: Si esplora il Bada, che è famoso per la vista dei campi di grande terrazza.

Giorno 5Kunming - Dali (Macchina)

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Città Vecchia

Città Vecchia: Cominciamo un viaggio a piedi per la Città Vecchia di Dali per catturare il suo fascino con le stradine lastricate in pietra e l'architettura tradizionale. Il resto della giornata è libero quindi si può esplorare la città e rilassarsi.

Giorno 6Dali - Shaxi (Macchina)

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Tre Pagode, Lago Erhai, Villaggio Xizhou

Tre Pagode: Visitare le famose Tre Pagode di Dali, il tesoro prezioso e un punto di riferimento principale di Dali.


Lago Erhai: Poi si gode di una crociera in barca sul Lago Erhai, che è rinomato come la perla sull'altopiano per il suo paesaggio affascinante.


Villaggio Xizhou: Si visita il Villaggio Xizhou di minoranza etnica, dove si può godere della collezione dell'architettura e dell'arte dello stile tradizionale di Bai.

Giorno 7Shaxi - Shangri-La (Macchina)

Pasti: Colazione, Pranzo

 

Attrazioni & Attività: Città Vecchia

Città Vecchia: Entriamo nel centro storico, che mette in luce abitazioni autentiche tibetane, vicoli tortuosi, sale maestose di preghiera e pagode.

Giorno 8Shangri-La

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Monastero di Songzanlin, Parco Nazionale di Pudacuo

Monastero di Songzanlin: Facciamo una visita del Monastero di Songzanlin, il più grande monastero di buddismo tibetano nella provincia dello Yunnan. Costruito nel 17° secolo, durante il regno del quinto Dalai Lama, è spesso indicato come il Piccolo Potala.


Parco Nazionale di Pudacuo: Si dirige verso il Parco Nazionale di Pudacuo, che è notevole come il primo parco nazionale in Cina per incontrare Unione Internazionale per gli Standard di Conservazione della Natura. E' composto dal Lago Bita e dall'Area Duhu Scenica, avendo una vista di tre fiumi paralleli e di foreste fitte di latifoglie.

Giorno 9Shangri-La - Lijiang (Macchina)

Pasti: Colazione,Pranzo

Attrazioni & Attività: Città Vecchia di Lijiang, Il Villaggio del Tamburo di Pietra

Città Vecchia di Lijiang: Visitiamo la Città Vecchia di Lijiang (UNESCO), che è una città ben conservata della Cina antica e ben conosciuta per la sua particolare cultura di Naxi e per gli edifici antichi.


Il Villaggio del Tamburo di Pietra: Si visita il villaggio del Tamburo di Pietra che si trova alla Prima Curva del Fiume Azzurro, circa 70 chilometri dalla città di Lijiang. Ti offre una vista dramatica delle curva di circa 180 gradi del Fiume Azzurro.

Giorno 10Lijiang

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Monte del Drago di Giada, Affresco Baisha

Monte del Drago di Giada: Si visita il notevole Monte del Drago di Giada. Si viaggia con la funivia al Prato di Yak, dove si può godere di una magnifica vista di ghiacciaio.


Affresco Baisha: Si visita l'Affresco Baisha che è situato nella parte settentrionale di Lijiang. Troverai un assortimento di affreschi conservati per oltre 600 anni.

Giorno 11Lijiang - Guiyang (Volo)

Pasti: Colazione

Trasporto: Trasferimento all’aeroporto di Lijiang. Trasferimento dall’aeroporto di Guiyang.

Giorno 12Guiyang - Kaili (Macchina)

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Il Villaggio Shiqiao di Miao, Il Villaggio di Gejia a Matang

Il Villaggio Shiqiao di Miao: Si visita il Villaggio Shiqiao di Miao e si vede il suo modo tradizionale della fabbricazione della carta dalla corteccia di gelso. La tradizione della carta alla casalinga è ancora conservata .


Il Villaggio di Gejia a Matang: Dopo il pranzo, si visita al Villaggio di Gejia a Matang. È stato costruito dal popolo Gejia che è un gruppo etnico molto speciale in Cina. Il popolo di Gejia adorano gli archi e le frecce. I loro costumi festivi gli rendono vedere come i guerrieri dell’antichità. Perché nella legenda, il popolo di Gejia furono gli eroi che poterono sparare il Sole con gli archi e le frecce.

Giorno 13Kaili - Rongjiang (Macchina)

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Villaggio Datang, Il Villaggio Langde Miao

Villaggio Datang: Si visita il Villaggio Datang di Miao con il loro abbigliamento molto caratteristco. Sin da 500 anni fa tutte le donne in questo villaggio si veste la minigonna con lunghezza di solo 10cm sia in estate sia in inverno.


Il Villaggio Langde Miao: Molti edifici in legno Diaojiaolou (Case di legno sulle palafitte) sono ben conservati nel Villaggio Langde Miao. Inoltre la loro cerimonia tradizionale è molto speciale in cui gli ospiti sono amessi a bere i vini.

Giorno 14Rongjiang - Zhaoxing (Macchina)

Pasti: Colazione,Pranzo

Attrazioni & Attività: Villaggio Basha di Miao

Villaggio Basha di Miao: Si continua a visitare Basha, un piccolo villaggio di Miao che è influenzato dalla cultura moderna solo un po' . Gli abitanti locali non escono dal villaggio solo quando devono vendere il legno da ardere e comprare gli oggetti quotidiani nel mercato. Tutti gli uomini e tutte le donne si vestono in costumi tradizionali con i capelli molto lunghi.

Giorno 15Zhaoxing - Sanjinag - Longsheng (Macchina)

Pasti: Colazione, Pranzo

 

Attrazioni & Attività: Ponte del Vento e della Pioggia a Chengyang

Ponte del Vento e della Pioggia a Chengyang: Poi si ammira il Ponte del Vento e della Pioggia a Chengyang. Il ponte è costruito dal legno e dalla pietra, come un arcobaleno brillante. La costruzione è meravigiosa visto che non c'è niente chiodo nel ponte e tutti i legni sono incastri strettamente.

Giorno 16Longsheng - Guilin (Macchina)

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Terrazze di Riso Longji

Terrazze di Riso Longji: Partenza per Longsheng con la macchina. Longsheng è famosa per le sue spettacolari Terrazze di Riso Longji (Spina Dorsale del Drago) Longji ha ricevuto il suo nome dato che le Terrazze di Riso assomigliano la spina dorsale del drago, mentre lo spicco della catena montuosa si presenta come la spina dorsale del drago. Stai sulla cima del monte e guardi la spina dorsale da lontano.

Giorno 17Guilin - Yangshuo - Guilin (Macchina)

Pasti: Colazione,Pranzo

Attrazioni & Attività: Fiume Yulong, Monte della Luna, Via Occidentale

Fiume Yulong: Facciamo una crociera di zattera di bambù sul Fiume Yulong. Circondato da meravigliose colline e acque, ti troverai come se tornassi all'abbraccio del mondo della natura.


Monte della Luna: Si ammirare il Monte della Luna. Il monte è così chiamato per un foro ampio e semicircolare in sé stessa, che appare proprio come una luna crescente.


Via Occidentale: Passeggiata attraverso la famosa Via Occidentale (Xi Jie in cinese), che presenta un misto di tradizioni folcloristiche e elementi internazionali. Diversi negozi artigianali, negozi di pittura e calligrafia e caffè si possono trovare qui.

Giorno 18Guilin

Pasti: Colazione

Trasporto: Trasferimento all'aeroporto di Guilin.

 

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Volo interno;
  • Trasporto in veicolo privato adeguato al numero dei partecipanti;
  • Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti;
  • Le tasse e supplementi aeroportuali in Cina;
  • Sistemazione in hotel con servizi privati inclusa la prima colazione;
  • Pasti come da programma;
  • Guida-accompagnatore locale in lingua inglese;
  • Visite ed escursioni come da programma inclusi i primi ingressi nei siti indicati;
Non Comprende
  • Voli internazionali;
  • Le tasse aeroportuali internazionali;
  • I pasti non previsti nel programma;
  • Le mance;
  • Le spese a carattere personale;
  • Tutti gli extra;
  • Assicurazioni integrative facultative;
  • Visto d’ingresso;
  • Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono”.
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito