Viaggio con treno per Paradiso Tibet
Città: Pechino-Lhasa-Gyantse-Shigatse-Lhasa-Shanghai
Valutazione per questo viaggio: xx xx xx xx
Scrivi tua Recensione:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Nazionalità:
Condividi questo itinerario con tuoi amici:
Viaggio con treno per Paradiso Tibet
E-mail dei tuoi amici:
Tua e-mail:
*Campo obbligatorio. Separare i vari indirizzi dei destinatari con un punto e virgola.
Oggetto:
Tuo messaggio:
Inviato con successo
Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
potola

Viaggio con treno per Paradiso TibetP063

potola
Durata: 14 Giorni / 13 notti
Destinazioni: Pechino-Lhasa-Gyantse-Shigatse-Lhasa-Shanghai
xxxxx49 Recensioni
Senza dubbio questo viaggio d'oro vi stupisce! Si risale alla storia di mille anni, un testimone della prosperità a Shanghai, esplorando una lengenda misteriosa - Tibet con Treno Tibetano considerato "la strada verso paradiso".
map
Giorno 1Pechino

Trasporto: Trasferimento dall'aeroporto di Pechino.

Giorno 2Pechino

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Piazza Tian'anmen, Città Proibita, Palazzo d'Estate

Piazza Tian'anmen: Non si può venire a Pechino ma non scattare una foto per la Piazza Tian'anmen, la più grande piazza nel mondo, situata nel mezzo dell'asse centrale di Pechino.


Città Proibita: Cammina verso il nord della Piazza Tian'anmen per la Città Proibita (UNESCO), che è il più grande complesso del palazzo imperiale nel mondo. Le tegole smaltate gialle e le reliquie antiche nella Città Proibita ti fanno sentire come se fossi tornato indietro all'antichità, quando la città esisteva in tutto il suo splendore imperiale.


Palazzo d'Estate: Trasferimento di 15 km dal centro di Pechino a uno dei siti più visitati di Pechino, il Palazzo d'Estate (UNESCO). Una volta un resort per la famiglia imperiale, il Palazzo d'Estate è una mix opulenta di palazzi, templi, giardini, padiglioni, laghi e corridoi. È un momento perfetto per sedersi, riprendere fiato e ammirare la bellezza di questo posto magnifico.

Giorno 3Pechino

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Grande Muraglia Badaling, Tomba Ming

Grande Muraglia Badaling: Partiremo per il monumento più famoso della Cina, la Grande Muraglia (UNESCO), che è le strutture più spettacolari costruite dagli esseri umani e come l'unico visibile dallo spazio.


Tomba Ming: Si visita alla Tomba Ming, un luogo antico di sepoltura degli imperatori cinesi.

Giorno 4Pechino – Lhasa(con Treno)

Pasti: Colazione, Pranzo

Trasporto: Trasferimento alla stazione e treno per Lhasa.

 

Attrazioni & Attività: Tempio Tibetano Yonghegong, Tempio del Cielo

Tempio Tibetano Yonghegong: Visita il Tempio Tibetano Yonghegong. Inizialmente costruito come residenza di un principe e poi trasformato in un palazzo imperiale, alla fine questo Tempio del Lama è diventato il tempio di buddista come lo conosciamo oggi, dove i lama leggono le Scritture e hanno luogo le cerimonie buddiste.


Tempio del Cielo: Andiamo a visitare un altro sito imperiale molto famso, il Tempio del Cielo (UNESCO), dove antichi imperatori cinesi hanno fatto sacrifici al cielo per pregare un buon raccolto.

Giorno 5Treno Tibetano

Si conosce più del treno tibetano:

La completazione della costruzione di treno tibetano è un miracolo di ingegneria della Cina. Tutta la ferrovia estende 1,956 kilometri da Xining, il capoluogo della provincia a Lhasa in Tibet. Come la ferrovia più alta nel mondo, il treno tibetano è stato costruito con un punto di cima circa 5,072 metri, attraversando il torritorio ad altitudini superiori ai 4,000 metri.

Giorno 6Treno Tibetano – Lhasa

Si gode un naturale e manifico panorama sulla strada con treno.

Vi incontrate la vostra guida locale quando arrivate a Lhasa, il cuore spirituale di Tibet e trasferite in albergo. Tempo libero per abituarsi all'altezza.

Giorno 7Lhasa

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Palazzo Potala, Monastero Sera

Palazzo Potala: Una giornata indimenticabile con una visita al monumentale Palazzo Potala(UNESCO), che è stato la residenza del Dalai Lama e la sede del governo tibetano. L'edificio di 13 piani è attualmente trasformata in museo, che comprende oltre 200,000 statue, templi, santuari e articoli storici tibetani.


Monastero Sera: Si esplora il Monastero Sera, uno dei tre monasteri più notevoli a Lhasa. È famosa per i suoi insegnamenti tantrici.

Giorno 8Lhasa

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Tempio Jokhang, Norbulingka, Strada Barkhor

Tempio Jokhang: Visitare il Tempio Jokhang(UNESCO) di circa 1,300 anni, che è il luogo di commemorare il matrimonio tra la principessa Wencheng dei Tang e il re Songtsen Gampo. Gode del prestigio come il primo tempio buddista in Tibet e il Sacro Tempio di tutti i buddisti tibetani.


Norbulingka: Si esplora il palazzo d'estate di Dalai Lama -Norbulingka (UNESCO).


Strada Barkhor: Intorno a Jokhang, è una Strada Barkhor, il mercato storico di Lhasa. Questa zona è piena di commercianti che vendono le loro merci, buro di yak che aleggia nell'aria e centinaia di persone che trasferiscono in senso orario.

Giorno 9Lhasa – Gyantse(con Macchina)

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Lago Yamdruktso

Lago Yamdruktso: Durante il viaggio, si visita il Lago Yamdruktso, uno dei tre sacri laghi più grandi a Tibet. Qui si può godere della bellezza incredibile delle montagne coperte dalla neve, dei numerosi ruscelli e del Passo Karola--il passo più alto a Lhasa.

Giorno 10Gyantse – Shigatse(con Macchina)

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Monastero Pelchoe, La Fortezza di Gyantse

Monastero Pelchoe: Si visita il Monastero Pelchoe di 500 anni. Nella sua sala principale Bodhi Dagoba conservano circa 10,000 figure di budda, si chiama anche "Pagoda di Diecimila Budda".Poi si va alla Stupa di Kumbum, la torre conosciuta dal mondo nel Monastero Pelchoe ed è anche uno dei luoghi più sacri e magnifichi a Tibet in cui si può godere delle pitture murali più affascinanti.


La Fortezza di Gyantse: Continua ad esplorare la Fortezza di Gyantse, chiamata anche Gyantse Dzong, che ti permette di avere una vista panoramica della città antica e i villaggi vicini. Essa racconta la storia della resistenza storica dei tibetani contro le forze potenti durante l’invasione della Gran Bretagna nel 1903 e 1904.

Giorno 11 Shigatse – Lhasa (con Macchina)

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Monastero Tashihunpo

Monastero Tashihunpo: Si visita il Monastero Tashihunpo, la sede tradizionale del successore di Panchen Lama.

Giorno 12 Lhasa – Shanghai (con Volo)

Pasti: Colazione

Trasporto: Trasferimento all'aeroporto di Lhasa. Trasferimento dall'aeroporto di Shanghai.

Giorno 13Shanghai

Pasti: Colazione, Pranzo

Attrazioni & Attività: Giardino di Yu, Bund, Città Vecchia, Tempio del Budda di Giada, Via Nanchino

Giardino di Yu: Metti tutti i passi veloci attraverso il Giardino di Yu fra la affollata e rumorosa folla, troverai improvvisamente in un'oasi di tranquillità e bellezza.


Bund: Andiamo al Bund, il quale è una perfetta introduzione al glorioso passato di Shanghai. Architteture meravigliose siedono fianco a fianco con grattacieli scintillanti e strutture magnifici. Soprannominato come Wall Street di Shanghai, il Bund è pieno di banche e istituzioni, persino i mattoni potessero parlare!


Città Vecchia: Facciamo un passaggiata intorno alla Città Vecchia con il suo labirinto di marciapiedi, stagni, padiglioni e ponti di pietra che trasudano la storia di Shanghai.


Tempio del Budda di Giada: Andiamo al Tempio del Budda di Giada. Il tempio è famoso per le due preziose statue di giada buddiste portate dalla Birmania, che non sono solo I reperti culturali rari, ma anche le opere d'arte squisite.


Via Nanchino: Andrai alla Via Nanchino, una destinazione metropolitana attirando l'attenzione dei migliaia acquirenti provenienti da tutto il mondo.

Giorno 14Shanghai

Pasti: Colazione

Trasporto: Trasferimento all'aeroporto di Shanghai.

Fine del servizio.

Prezzo a persona
Su di Shopping or No-shopping Tours
Dal 1 ottobre 2013, CITS offre diversi prezzi di escursioni con o senza shopping. Eccezionalmente, alcuni tours hanno solo un prezzo, come one-day group tours, self-drive, trekking & hiking e tours lussuosi, ecc. Clicca qui per più dettagli.
La Quota Comprende & Non Comprende
La Quota Comprende
  • Guida privato parlante italiano o inglese;
  • Veicolo privato con ariacondizionata;
  • Trasferimento tra aeroporti or stazioni e hotel;
  • Sistemazione in hotel con servizi privati inclusa la prima colazione;
  • Pranzi cinesi indicati;
  • Voli domestici incluse tasse e biglietti treni indicati;
  • Permesso di Tibet;
  • Visite ed escursioni come da programma inclusi gli ingressi nei siti indicati.
Non Comprende
  • Voli internazionali e tasse;
  • Spese a carattere personale come lavanderia, bevande, telefono, attività facoltative;
  • Visto della Cina;
  • Mance per guida e autista;
  • Tutti gli extra;
  • Assicurazioni integrative facultative,
  • Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono".
Domande:
Nome:
Indirizzo e-mail:
Viaggio su Misura Disegna Subito