Viaggio a Shanghai & al Monte GialloC035
Giardino di Yu: Visita al Giardino Yu (Yuyuan), costruito attorno al 1577 da un ufficiale del governo come luogo in cui i suoi genitori potessero godere pace e tranquillità. Anche oggi, in effetti, entrando in questo giardino si lascia alle spalle la frenesia e il caos della grande Shanghai, come se ci trovassimo in un'oasi. Nonostante le sue moderate dimensioni, è un giardino davvero bellissimo!
Museo di Shanghai: Visita al Museo di Shanghai. Costruito al centro della Piazza del Popolo (Shanghai People's Square), è un grande museo che conta circa 120 mila pezzi di collezione di antichi tesori cinesi. Al suo interno i visitatori possono davvero entrare in contatto con tanti aspetti della cultura cinese e al suo esterno non è da meno: la sua forma rotonda sopra e quadrata alla base riprende l'idea del cielo circolare e della terra quadrata cara ai cinesi.
Tempio del Budda di Giada: Ci dirigiamo verso il Tempio del Budda di Giada. Situato nella parte occidentale e moderna di Shanghai, questo tempio fu costruito nel 1882 per esporre e conservare due statue buddiste che erano state portate da un monaco buddista dalla Birmania. Il tempio fu in parte distrutto una volta, ma per fortuna le statue furono salvate e il tempio ricostruito con il nome attuale. .
Area Panoramica di Huangshan: Visita all'Area Panoramica di Huangshan (UNESCO). Inizieremo il viaggio in auto per poi prendere la funivia di Yungu fino alla montagna. Da qui potrai godere di una vista spettacolare sulla Valle dei Fiori, la Punta del Leone, il Padiglione della Dissipazione delle Nuvole, il Gran Canyon e così via. Resteremo in un hotel sulla montagna.
Giornata a Shexian : Viaggio verso Shexian, conosciuto per la sua lunga storia e il suo profondo aspetto culturale. Assieme a Pingyao (Shanxi), Lijiang (Yunan) e Longzhong (Sichuan) è uno dei quattro centri antichi meglio preservati di tutta la Cina! Qui ci sono varie attrazioni turistiche, villaggi tradizionali, nonchè bellezze naturali; una dei siti da non perdere a Shexian è il Giardino della Famiglia Bao, tipico esempio dei giardini in stile Hui e uno dei giardini più belli del Sud della Cina.
Il Giardino del Clan di Bao: Visiteremo il giardino di bonsai più grande della Cina!
Il Villaggio Hongcun: In seguito, arriveremo al famoso villaggio Hongcun (un villaggio a forma di bufala, che fece anche da scena per il film "Tigri accovacciate e draghi nascosti", vincitore del premio Oscar)
- Treno interni;
- Il servizio di pick-up e drop-off al hotel;
- Trasporto in veicolo adeguato al numero dei partecipanti;
- Sistemazione in hotel con servizi privati inclusa la prima colazione;
- Guide professionali in lingua inglese;
- Ingressi ai siti indicati;
- Pasti come da programma;
- Voli internazionali;
- Le spese a carattere personale;
- Le mance alla guida e all'autista;
- Tutto quanto non incluso alla voce "La Quota Comprende".