Viaggio Quintessenza a Guilin & YangshuoC046
Fiume Yulong: Crociera con una zattera di bambù sul Fiume Yulong, anche chiamato Piccolo Fiume Li. Il fiume è lungo circa 43 chilometri ed è circondato da meravigliose colline dalle forme sinuose, soprattutto nella parte che va dal Ponte Yulong fino al ponte Gongnong, e che è infatti conosciuta come "Area Scenica del Fiume Yulong". Ti sentirai come se fossi totalmente abbracciato dalla natura!
Collina della Luna: Andremo alla Collina della Luna. Questa piccola montanga è così chiamata poichè presenta un foro ampio e semicircolare che ricorda proprio una luna crescente. La vista è molto suggestiva e intorno si possono scorgere altre montagne con forme particolari!
Via Occidentale (Xi Jie): Passeggiata attraverso la famosa Via Occidentale (Xi Jie in cinese), che presenta un misto di tradizioni folcloristiche ed elementi internazionali. Qui si possono trovare diversi negozi di artigianato, laboratori di pittura e di calligrafia, e caffetterie.
Collina della Proboscide dell’Elefante: Ammireremo la Collina della Proboscide dell’Elefante, uno dei simboli di Guilin. Questa piccola altura si trova nell'Area Scenica della Collina dell'Elefante (Xiangshan Park), sul fiume Li. Questa collina ha la forma di un elefante che sta bevendo acqua dal fiume, e da qui il suo nome. Oltre al magnifico paesaggio naturale circostante, si possono anche osservare diversi templi e pagode nei dintorni.
Collina Fubo: Al di sopra della riva occidentale del fiume Li (o Yulong), si innalza la Collina Fubo. Oggi esploreremo quest'altro sito scenico di Guilin, alto soltanto 213 metri: metà della collina è emersa dall'acqua (62 metri sul livello del fiume), mentre l'altra metà è sott'acqua. Oltre al meraviglioso scenario circostante, sulla collina possiamo trovare un tempio in commemorazione del generale Fubo, costruito durante la dinastia Tang (618-907) e che, appunto, ha dato il nome a questo sito.
- Il servizio di pick-up e drop-off al hotel;
- Trasporto in veicolo adeguato al numero dei partecipanti;
- Sistemazione in hotel con servizi privati inclusa la prima colazione;
- Guide professionali in lingua inglese;
- Ingressi ai siti indicati;
- Pasti come da programma;
- Voli internazionali;
- Le spese a carattere personale;
- Le mance alla guida e all'autista;
- Tutto quanto non incluso alla voce "La Quota Comprende".