Tour nella Morfologica Yardang DunhuangC104
Le Grotte di Mogao: Ci dirigiamo verso le Grotte di Mogao (UNESCO). Ci sono circa 492 grotte a Mogao Ku, e di queste 30 sono aperte al pubblico, anche se una tipica visita con la guida locale è limitata a una dozzina di caverne. Si dice che le prime caverne siano state scavate da un monaco e per questo è il sito molto importante per l'antica cultura buddista. Le case del tesoro contengono centinaia di grotte di arenaria nelle quali ci conservano più di 2,000 statue e 45,000 dipinti di Buddha e figure nella mitologia cinese. Inoltre, le storie mostrano una storia ininterrotta della pittura cinese!
La Sorgente della Luna Nuova: Visita alla Sorgente della Luna Nuova (in cinese, Yueyaquan) un sorgente cha ha una forma di nuova luna, un lago nascosto tra le dune.
La Collina di Sabbia - Mingsha Shan: Visiteremo una delle principali attrazioni turistiche di Dunhuang, ovvero la Collina di Sabbia (in cinese Mingsha Shan). Una catena montuosa di pura sabbia che si staglia su un cielo blu, quasi sempre senza nuvole. Vedere il tramonto o l'alba da questa cima è un'esperienza indimenticabile, ma anche tenere le orecchie bene aperte per ascoltare le melodie fischiate dalle dune!
Il Parco Geologico Nazionale Yardang Dunhuang: Andrai in auto (circa 180 km) fino al Parco Geologico Nazionale Yardang Dunhuang. Ammirerai la vista peculiare della morfologia Yardang, che si sono formate con l’erosione del vento e l’accumulo di sabbia.
Il Passo Yumen e il Passo Yangguan: Il Passo Yumen e il Passo Yangguan, due dei più importanti passi occidentali della Cina. Questi due passi erano parte della Grande Muraglia durante la dinastia Han, frontiera difensiva della Cina occidentale costruita sotto il regno dell’imperatore Wu.
- Trasporto in veicolo privato adeguato al numero dei partecipanti;
- Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti o le stazioni;
- Sistemazione in hotel con servizi privati inclusa la prima colazione;
- Pasti come da programma;
- Guida-accompagnatore locale in lingua italiana o inglese;
- Visite ed escursioni come da programma inclusi i primi ingressi nei siti indicati;
- Voli internazionali;
- Le tasse aeroportuali internazionali;
- I pasti non previsti nel programma;
- Le mance;
- Le spese a carattere personale;
- Tutti gli extra;
- Assicurazioni integrative facoltative;
- Visto d’ingresso;
- Tutto quanto non incluso alla voce “le quote comprendono”.