Tour Quintessenza a ZhangjiajieC125
Zhangjiajie Parco Nazionale Forestale: Questo parco fa parte dei siti UNESCO ed è situato nella regione meridionale dello Hunan. I suoi "pilastri", formazioni rocciose di natura carsica formatesi nel corso di milioni di anni, hanno fatto da sfondo a innumerevoli opere pittoriche ed hanno ispirato generazioni di poeti cinesi. Non solo poeti e pittori si sono rifatti ai panorami del parco Zhangjiajie, ma anche gli studios di Hollywood. Sui picchi di Zhangjiajie sono infatti modellati i monti Hallelujah del film Avatar. Per questo, nel 2010, una di queste montagne è stata ufficialmente ri-nominata dalle autorità locali "Avatar Hallelujah Mountain".
Il Ruscello della Frusta d’Oro: La lunghezza di questo ruscello è di circa 7.5 km ed è conosciuto per le sue acque incontaminate, le ripide scogliere e le montagne verdi.
Il Lago di Baofeng: Il lago si trova in un bacino creato dal terreno nel mezzo di questa zona montuosa. E' necessaria una salita di circa 100 passi per riuscire a vedere il lago. Una crociera di 30 minuti in barca su questo lago è disponibile con l'intrattenimento da parte delle minoranze locali mentre cantano le loro canzoni tradizionali. Da non perdere!
Yuanjiajie : Questa zona è famosa e popolare per la sua montagna "Hallelujah": questa è stata così chiamata in onore del film Avatar. Il regista, infatti, dice di essersi ispirato a diversi luoghi e tra questi c'è proprio questa riserva dello Hunan. Rientiamo che il pomeriggio sia il momento migliore per fotografare la zona Yuanjiajie.
La Galleria d'Arte Nazionale-LEE Junsheng: Scopri le arti della pittura tradizionale cinese!
- Trasporto in veicolo privato adeguato al numero dei partecipanti;
- Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti o le stazioni;
- Sistemazione in hotel con servizi privati inclusa la prima colazione;
- Pasti come da programma;
- Guida-accompagnatore locale in lingua inglese;
- Visite ed escursioni come da programma inclusi i primi ingressi nei siti indicati;
- Voli internazionali, voli interni;
- Le tasse aeroportuali internazionali;
- I pasti non previsti nel programma;
- Le mance;
- Le spese a carattere personale;
- Tutti gli extra;
- Assicurazioni integrative facoltative;
- Visto d’ingresso;
- Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono”.