Visita alle Cascate di Hukou & PingyaoC132
Inoltre sarai incantato dalla Cascata di Hukou, la più grande cascata del Fiume Giallo, camminerai tra le Case di Pit Kiln, chiamate anche "Cortile Interno Sotterraneo della Cina del Nord".
Tempio Jinci: Visitiamo il Tempio Jinci. Situato a 25 km dal centro città di Taiyuan, questo tempio è una combinazione di reliquie storiche culturali e bellissimi paesaggi. Numerose sale, armadi, padiglioni e ponti affascinano ogni visitatore. Un tempio ancestrale raro da trovare in Cina e assolutamente da vedere!
Città Antica di Pingyao: Ci dirigiamo in auto verso Pingyao: se c'è qualcosa che non puoi perderti durante il viaggio, è certamente una visita alla Città Antica di Pingyao (UNESCO). Nata sotto la dinastia Zhou occidentale (1045-256 a.C.), questa piccola città ha una storia di oltre 2.700 anni. Tra i Beni Nazionali Protetti di Pingyao potrai ammirare le Mura Antiche che circondano la città, interamente costruite in pietre e l'Antica Via Ming - Qing, piena di case con le corti e di piccoli negozi locali. Inoltre, a Pingyao si trova la Banca Rishengchang, ovvero la prima banca nata in Cina!
Residenza della Famiglia Qiao: Visita nella Residenza della Famiglia Qiao,ovvero l'ex casa di un ricco uomo d'affari, Qiao Zhiyong della dinastia Qing. Composto da sei cortili di grandi dimensioni e 20 cortili di piccole dimensioni in totale, il magnifico complesso è dotato degli arredi tradizionali cinesi e di numerosi intagli in legno.
Le Cascate di Hukou: Le cascate di Hukou sono le uniche cascate di colore giallo al mondo e sono anche le seconde cascate più grandi della Cina dopo le cascate di Huangguoshu. Uno spettacolo davvero magnifico da vedere!
Pit Kiln House: La casa di Pit Kiln, chiamata anche ‘il cortile interno sotterraneo’ , situata nel Nord della Cina, ha una storia di oltre 2000 anni. Era una tradizionale grotta-dimora nei tempi antichi, e villaggi come questo in cui si trova la casa erano molto ben salvaguardati dalle confinanti province di Shaanxi, Shanxi e Henan.
- Guida privata parlante la lingua inglese;
- Pullman o macchina privata con aria condizionata;
- Trasferimenti via terra tra le stazioni dei treni e l'hotel;
- Pasti come da programma;
- Sistemazione in hotel con colazione;
- Visite ed escursioni come da programma inclusi i primi ingressi nei siti indicati;
- Voli internazionali, voli o treni interni;
- Le tasse aeroportuali internazionali;
- I pasti non previsti nel programma;
- Le mance;
- Le spese a carattere personale;
- Tutti gli extra;
- Assicurazioni integrative facoltative;
- Visto d'ingresso;
- Tutto quanto non incluso alla voce "le quote comprendono”.