- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Patrimonio dell'Umanità
Bosco dei Leoni
Il Bosco dei Leoni, costruito per la prima volta nel secondo anno del regno di Zhizheng (1342), della Dinastia Yuan. Il giardino copre una superficie di circa 10.000 metri quadrati, e comprende 22 padiglioni, 71 stele e numerosi operi d’arte. Questo giardino, uno dei più famosi ed antichi giardini della città, è conosciuto come il "Regno delle rocce". I sassi nel giardino, sembrano fiori, animali, ma soprattutto leoni, da cui probabilmente deriva il nome di Bosco dei Leoni. La maggior parte degli edifici del giardino ha conservato lo stile architettonico della Dinastia Yuan.
Nei suoi primi anni, il giardino era famoso come luogo di rifugio per pittori e calligrafi. Dopo la morte di Tianru, il giardino fu passato attraverso una serie di mani e declinato nei secoli successivi. È stato ripreso nel 1918 da un ricco industriale di nome Mr. Pei, ma è stato dato allo Stato dopo la fondazione della Repubblica popolare cinese.
Si dice che l'imperatore Qianlong (18 ° secolo) ha visitato questo sito sei volte e scritto la parola "Zhenqu" (vera delizia) per descrivere la bellezza del giardino. L'iscrizione è ancora mostrata in un padiglione con lo stesso nome.
L'intera struttura del Bosco dei Leoni è divisa in tre parti, cioè il Tempio Ancestrale, le case residenziali e cortili. Il Tempio Ancestrale è inizialmente per la famiglia della Bei in passato. Visitando il maestoso tempio, si può sentire il silenzio e l'atmosfera solenne di esso. La zona residenziale è rappresentato dalla Sala Yanyu che è l'architettura principale del giardino, con soffitto alto e decorazione magnifica. Quattro piccoli giardini si trovano nella parte posteriore della sala che è piena di fiori magnolia e peonia di colori vivaci.
Gli alberi nel giardino sono principalmente i legni duri e alcune piante sempreverdi, con vari tipi di bambù, pine ed erbe come decorazioni. La realizzazione della disposizione degli impianti è come dipingere un quadro. Giardinieri hanno introdotto i fiori che hanno buoni colori e profumi incantevoli, quindi la piantagione costruisce scenario ideale per un giro nel giardino.
- Jinci04/01/2021
- Giardino dell’Amministratore Umile02/08/2021
- Antico Villaggio di Zhouzhuang02/08/2021
- Lago di Yangcheng02/08/2021