Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Paradiso per Fotografi

Paradiso per Fotografi

Città Vecchia Pingyao a Shanxi

Da Luca,2013-09-06

1. Introduzione Generale

La Città Vecchia Pingyao è “Famosa Città Culturale e Storica Nazionale”, ed anche il tesoro della cultura tradizionale cinese. Il fashino di Pingyao non solo comprende la completezza della Città Vecchia, ma anche la testimonianza di Dinastia Jin e Shang. Nella via occidentale di Pingyao, ci sono i negozi famosi, e la via meridionale rimane anche l’aspetto di Dinastia Qing e Ming. Attraverso i 200 anni, tutti questi edifici diventano antici ma non rotti. La tradizione carattetistica locale rende la Città Vecchia più fascinosa, per esempio i ogni tipi di festa.

 

2. Soggetti di Scattare

I fotografi possono scattare l’aspetto della città antica e la cultura locale. I siti specifici sono: Xianya, Rishengchang, Tempio Chenghuang, Muro Antico ecc. I siti turistici intorno sono: Residenza della Famiglia Qiao a Contea Qi, Residenza della Famiglia Wang a Lingshan, cascata Hukou a Contea Ji, fomoso monte buddismo Wutai ecc.

 

3. Periodo Migliore 

L’autunno di Pingyao è la stagione bellissima di scattare, fa bel tempo e c’è il sole sereno. Ma la temperatura di giorno è molto diversa da quella di notte dunque è meglio prendere qualche vestiti pesanti.

 

4. Strategia di Prendere le Foto

La Città Vecchia Pingyao vanta tanti edifici antici in cui ci sono tanti sculture ed affreschi preziosi. Inoltre le tradizioni locale sono i tesori infiniti per i fotografi. I edifici di Dinastia Qing e Ming ed anche le persone tipiche di Pingyao sono i soggetti ottimi per scattare. Il muro vecchio, le strade e i vicoli , i negozi particolare, i speciali “Banye” rendono i contenuti delle fotografie ricchi e variati.

 

5. Sentimenti di Creazione

Pingyao ha un senso di storia e vicenda. Rivedendo la storia quando si entra la Città Vecchia. Se vorresti sentire l’atmosfera di Pingyao, bisogna di registrare la vita con la pazienza.

 

6. Itinerario Raccomandato

Pingyao si trova alla Provincia Shanxi e dista 98km dal capoluogo Taiyuan. Il trasporti è conveniente, ogni giorno, ci sono tanti corsi di autobus prendendo i passeggeri tra Taiyuan e Pingyao. I treni possono raggiungono a Pechino e Xi’an direttamente. Tranne ai vicoli di Dinastia Qing e Ming, le residenze della famiglia locali sono anche i affascinanti paesaggi.

 

7. Il Clima

L’inverno di Pingyao fa freddo con forte vento ma poche neve; la primavera è serena, ma le temperature di giorno e notte hanno grande diversità; l’estate fa molto caldo e secco, è raro di vedere la pioggia; l’autunno è la stagione migliore con il sole moderato e la temperatura comoda.

 

8. Suggerimenti Favorevoli

1). Bisogna di preparare sia il grandangolare sia il teleobiettivo che sono utili in diverse scene.

2). È molto importante di scegliere l’angolo per scattare una bella fotografia.

3). Se possibile, evitare di visitare la città nella stagione d’oro turistica in cui ci sono troppi viaggiatori.

4). Le specialità a Pingyao sono numerose, dunque non ti preoccupi dei doni per amici.

 
Viaggio su Misura Disegna Subito