- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Patrimonio dell'Umanità
Mausoleo Ming Xiaoling
Ming Xiaoling Mausoleo è il più grande del suo genere in Nanchino e uno dei più grandi nella Cina antica. L'imperatore fondatore della dinastia Ming, Zhu Yuanzhang fu sepolto qui insieme con la moglie, l'imperatrice Ma.
L'architettura nel mausoleo cade generalmente in due gruppi: il primo è Shendao, cioè la Via dello Spirito. Questo gruppo include costruzioni dall'Arco Smontaggio al cancello anteriore del Mausoleo. Il secondo gruppo, il mausoleo, la parte principale. Nel mausoleo, si può apprezzare la lavorazione degli animali di pietra e le colonne decorative.
L'area scenica di Ming Xiaoling Mausoleo è caratterizzata dalla cultura della dinastia Ming. I suoi punti panoramici sono: la Porta di Piazza, con funzionari e guerrieri, la Sala Tablet, il Tumulo Tesoro della Città, la Tomba Dongling del principe Zhu Biao e gli altri eddifici magnifici.
Ming Xiaoling Mausoleo ha una lunga storia di oltre 600 anni. Dopo la liberazione nazionale, soprattutto negli ultimi anni, Ming Xiaoling Mausoleo è sotto tutela e la gestione adeguate. Il 4 luglio 2003, è stato incorporato in "Un elenco di fama mondiale del patrimonio culturale". È anche un certificato patrimonio mondiale dell'UNESCO.
- Via Liuxiang04/01/2021
- Kuanzhai Xiangzi07/03/2020
- Mausoleo del Re di Shu07/03/2020
- Dongzha di Wuzhen06/19/2020