- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Patrimonio dell'Umanità
Tongli
Tongli, è un borgo di Wujiang, alla periferia di Suzhou. È noto per il suo sistema di canali, è meritato il soprannome di "Venezia d'Oriente". Tongli conserva molte caratteristiche di un'antica città cinese.
Tongli è un antico borgo con una storia di più di 1.000 anni. Si trova sulla sponda orientale del lago Taihu, a soli 18 chilometri (11 miglia) da Suzhou. Tongli ha una superficie di 63 chilometri quadrati (24 miglia quadrate) e ha una popolazione di oltre 33 mila. Tongli è davvero una meta turistica dove si può trascorrere una meravigliosa vacanza o un’esperienza della cultura tradizionale cinese. Seguite la nostra guida e avrete un’impressione generale di questo affascinante borgo d'acqua.
Ponti
Questi sono i collegamenti tra le diverse parti della città. Quarantanove ponti di pietra diversi stili uniscono le sette isole divise da cinque laghi e quindici fiumi. Ogni ponte ha un nome e questi esempi vi danno un'immagine della natura poetica degli abitanti. Forse i più importanti sono Ponte della pace e della tranquillità (Taiping), Ponte della fortuna (Jili) e Ponte della celebrazione durevole (Changqing). Ponte della pace e della tranquillità (Taiping), questo piccolo ponte è stato costruito durante il regno dell'imperatore Jiaqing della dinastia Qing. I Ponti sono simboli propizi agli occhi dei residenti locali che camminano su di loro per avere fortuna durante le feste di matrimonio o di compleanno. Il più antico ponte in Tongli è Ponte Riflessione Originale (Siben) che è stato costruito durante la dinastia Song (960 - 1279) mentre il più piccolo ponte si chiama Passo Singolo (Dubu) che è solo un metro e mezzo (5 piedi) di lunghezza e meno di un metro (3 piedi) di larghezza.
Residenze
Tongli ha una reputazione di museo di antiche architetture perché ci sono molte case e templi perfettamente conservati risalenti alle dinastie Ming e Qing. Giardino di Ritiro alla Riflessione (Tuisi), costruito dal funzionario in pensione Ren Lansheng durante il 1885 e il 1887, è uno dei più spettacolari in Tongli. Insieme ad alberi e fiori colorati del giardino Tongli accoglie i visitatori con bellezza e fascino in ogni stagione.
Storia culturale
Tongli ha un sfondo culturale profondo e grande compimento. Fin dai tempi antichi, nacqero tanti poeti, pittori, studiosi confuciani e funzionari governativi. Hanno dato un grande contributo al progresso locale. Decine di tavole di pietra di varie epoche sono conservate in Tongli e molte delle strade prendono il nome dal loro titolo ufficiale.
Tongli è ora un storico sito molto apprezzato e gode di crescente popolarità tra gli appassionati di viaggi.
- Il punto panoramico della città natale di Huangdi02/25/2021
- Giardino dell’Amministratore Umile02/08/2021
- Antico Villaggio di Zhouzhuang02/08/2021
- Lago di Yangcheng02/08/2021