- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Self Drive
Indulgere alla Prateria
Introduzione generale:
La prateria si sviluppa nelle aree, poste alle medie latitudini, in cui non c'è sufficiente umidità perché si formino le foreste ma in cui la stagione secca non è così arida da impedire la crescita della vegetazione. Il clima a cui questa formazione vegetale è legata è caratterizzato da inverni freddi e da estati calde e secche, con precipitazioni scarse e irregolari.
Caratteristiche delle praterie sono i frequenti incendi e il pascolo del bestiame o degli animali selvatici, fattori determinanti anch'essi del tipo di vegetazione prevalentemente erbacea di questo bioma. Le graminacee infatti hanno la capacità di ricrescere molto più rapidamente delle piante legnose dopo un incendio o dopo il pascolo di una mandria di erbivori.
Le graminacee sono la famiglia vegetale prevalente delle praterie, in genere frammiste ad altre piante erbacee, come, nelle regioni umide, numerose specie di fiori selvatici. Alberi e cespugli crescono tendenzialmente solo lungo le rive dei corsi d'acqua o nelle zone di transizione dalla prateria umida alla foresta temperata.
Le praterie cinesi si estendono sulla zona nord-ovest cinese, nord dell’altopiano Huangtu e Mongolico, il deserto in nord-ovest e il centro dell’altopiano Qingzang.
Le chiave dei viaggi self driving:
Non Ancorare nella Bellissima Prateria.
La maggior parte delle vie nella zona turistica in prateria sono asfaltiche e diritte con buon condizione. Nei entrambi lati è la vasta prateria, non c’è nessun riferimenti della velocità fa si che è facile guidare con alta velocità senza consapevolezza. Dunque l’autista deve osservare di tanto in tanto il tachimetro.
Alcune vie nella prateria sono strette, bisogna controllare la velocità, soprattutto qundo incontra altre macchine dalla direzione contraria. La scelta migliore è di smettere la macchina, scansarsi e lasciare la via.
Inoltre, i siti turistici sono dispersivi con la distanza di centi chilometri di solito. Ma la zona turistica non ha distributore di benzina. Per quando riguarda quelle nelle vie, è più possibile di non funzionare dalla carenza della benzina, l’interruzione di corrente e la manutenzione d’attrezzature. È meglio preparare un po’ benzine e non perdere nessun distributore disponibile.
- Sorgente di Farfalla06/05/2020
- Mare Lashihai04/07/2020
- Tesori Cinese07/12/2013
- Lago Tianchi della Montagna Changbai12/25/2019