- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Musei in Cina
Museo Provinciale
Il Museo dei Popoli Minoritari di Xinjiang è sicuramente merita una visita. Questo museo vanta una notevole collezione di reperti, che includono manufatti e reliquie provenienti da più di 12 gruppi di minoranza. Costruito nel 1953, si estende su una superficie di 7.800 metri quadrati, con oltre 50.000 articoli che illustrano vividamente la storia, stile di vita, religione e costumi di 12 minoranze che vivono nello Xinjiang. La Bella Loulan, una mummia di 4000 anni, è tra le migliori e più famose collezioni conservate nel museo.
Il Museo dei Popoli Minoritari di Xinjiang nella via Xibei è una costruzione con cupola verde in stile sovietico, circa 20 minuti a piedi dalla intersezione Hongshan. Su una superficie di 7800mq, il museo è diviso in diverse sezioni: una ala Mongola, una esposizione Tagika, una esposizione Kasak ed una esposizione Dauer.
La prima sala espone le mummie di quasi una dozzina di uomini, donne e bambini scoperti in tombe in Xinjiang. Le mummie sono noti perché sono indo-europea, non cinese. Inoltre, vari articoli di diversi gruppi etnici sono anche mostrati nel museo, tra cui abbigliamento, utensili per la casa, artigianato, equipaggiamento da caccia e strumenti musicali, nonché la casa Uygur, dando una vivida introduzione dei costumi e delle culture dei diversi gruppi etnici.
Situato a nord-ovest, ai piedi di Monte Lung, il Tempio Denggongci è una delle più grandi templi a Hong Kong. Le prove dimostra che il tempio è costruito nel 1525 per onorare l'antenato fondatore, Tang Chung Ling (1302-1387) da allora ha diventato la sala principale. L'intero edificio è squisitamente decorato con sculture di legno pregiato.
Esposizione di Costume di Xinjiang
Le reliquie culturali che mostrano i costumi e modi di vivere di una dozzina di nazionalità, tra cui il Uygur, Kazak, Mongolo, Kirgiz e Hui.
Esposizione di Antichi Cadaveri.
Un cadavere Loulan (femmina) di 3.800 anni, un cadavere Hami (femmina) di 3.200 anni e un cadavere Qiemo (maschio) di 3.000 anni sono in esposizione ed anche cadaveri di un paio di Han e altri reperti culturale.
Le esposizioni rappresentano le storie della gente di varie nazionalità che vivono in Xinjiang e la creazione dalle loro culture splendide. Allo stesso tempo, mostrano le economie e le culture in Xinjiang, che era il centro di comunicazione del mondo.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Museo della provincia di Henan02/24/2021
- Museo di Suzhou01/28/2021
- Museo della Tomba Antica07/30/2020