- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Musei in Cina
Museo Stilwell
Il Museo Stilwell ha sede nella casa del generale Stilwell(1883-1946), che vi risiedette tra il 1942 e il 1944 in quantità di comandante delle truppe statunitensi e Capo degli ufficiali di Chiang Kai Shek.
Gli Stati Uniti diedero un contribuito fondamentale alla sconfitta del Giappone a opera dei cinesi e fu Stilwell a dirigere l’impresa. Stilwell è un comandante bravo e coraggioso che ha una capacità di dirigere la squadra, parla bene il cinese. Il 21 ottobre 1944, lui fu ritornato agli Stati Uniti.
Il suo contribuito alla battaglia della strada birmana è di gran significa per cui il governo ha costruito il museo rendendogli grande omaggio. Lui è un sostenitore per la communista cinese e forse per questo motivo non è stato accogliente da Chiang Kai Shek ed è richiamato dal presidente Franklin Delano Roosevelt prima della vittoria finale delle guerre anti-giapponesi.
Nel museo, ci sono le foto, le lettere, alcuni giornali e molte cose private di Stilwell. C’è anche un video che racconta la storia di Stilwell dal punto di vista cinese con le interpretazioni inglesi e cinesi. Vi si possono anche acquistare magliette con lo stemma delle Tigri Volanti, gruppo di piloti da caccia statunitensi volontari che respinsero i giapponesi lungo il confine sino-birmano nel 1941 e 1942..
L’edificio principale del museo è un palazzo a tre piani, in cui ci sono un ufficio, una sala dagli ospiti, due sale di riunioni, camere da letto e un seminterrato. Pochi mobili mostrano nel palazzo già come quello che erano durante il periodo in cui lui viveva. Ci restano le cose che ha usato da Stilwell, come i vestiti, i manoscritti e così via. Fuori del palazzo, resta un monumento con una epigrafe scritta da Franklin Delano Roosevelt. Accanto al monumento, c’è anche il busto di Stilwell.
Il popolo cinese ha vinto le guerre anti-giapponesi in virtù dell’aiuto del commandante Stilwell. Il governo locale di Chongqing ha ristrutturato il museo per commemorare il gran generale e l’ha aperto per il publico nel 1991.
Il museo è situato vicino al fiume Jialing e il Parco Erling. E’ un luogo di interesse perfetto per i turisti.
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Museo della provincia di Henan02/24/2021
- Museo di Suzhou01/28/2021
- Museo della Tomba Antica07/30/2020