- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Fiumi e Laghi in Cina
Sorgente della Luna Nuova
Proprio come olio e acqua non si mescolano, deserti e sorgenti non si combinano. Ma il Sorgente della Luna Nuova è un'eccezione. Circa 6 chilometri (3,73 miglia) a sud da città Dunhuang, e circondato dalla Collina di Sabbia a Mingsha, il Sorgente della Luna Nuova può essere definito una meraviglia naturale nel deserto di Gobi.
Alcuni dicono che il Sorgente della Luna Nuova ricorda loro l'occhio lucido e amoroso di una donna bella. Alcuni dicono che sembra le labbra misteriose, dolci e seducenti di una bella donna, o una fetta di melone, dolce e cristallina. A dire la verità, assomiglia a una falce di luna caduta in questo deserto.
Dopo aver disteso sulla Collina di Sabbia a Mingsha per migliaia di anni con i numerosi attacchi dalle tempeste di sabbia improvvisa, il Sorgente della Luna Nuova è ancora chiara, e rimane ancora degno del primo sorgente nel deserto.
Ci si potrebbe chiedere come questo deserto ha formato. La ricerca ha scoperto che in questa particolare zona in forma di mezzaluna, il vento ha creato il fenomeno, secondo la teoria cross-ventilati, la sabbia che cadono dalle montagne circostanti sarebbe tornata verso l'altro lato della vicina Collina di Sabbia a Mingsha. Così, la sabbia non inquina il sorgente. E questo movimento particolare del vento e la sabbia mantiene eternamente le colline di sabbia e il sorgente in una vita armoniosa e paradossale.
Si può godere non solo della vista rara in cui incontra un'oasi nel deserto, ma anche di alcune avventure divertenti di sabbia, come prendere cammelli e sabbia scorrevole. Dopo l'ascesa alla cima delle colline di sabbia, da lì non si può fare nulla a meno di ammirare la vista spettacolare. Hai scoperto la vista meravigliosa del Sorgente della Luna Nuova!
- Museo della provincia di Henan02/24/2021
- Maniero della Lavanda07/31/2020
- Museo della Tomba Antica07/30/2020
- Fontana della Musica07/20/2020