Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Hotel & Alberghi in Cina
  • Tempo per il check-in & check-out

    Di solito il tempo per check-in è dopo le 14:00, e quel per check-out è prima delle 12:00. Però possono variare secondo specifici hotels. Ti consigliamo di contattre hotel se desideri un check-in anticipato o check-our ritardato, e l’eventuale supplemento potrebbe essere richiesto.

     

    Per il check-in, ti preghiamo di presentare il tuo passaporto e poi compilare un modulo. Di solito hotel potrebbe bloccare qualche soldi nella tua carta di credito come il deposito.

     

    Dopo il check-out, hotel invierà la richiesta di cancellare il blocco alla banca della tua carta di credito. Le spese per i servizi aggiuntivi nelle camere saranno al tuo carico.

     
  • Alloggiare in Cina

    Lavanderia: Il seivizio di lavanderia è offerto nella maggioranza di hotel. Non ti consigliamo a usare i servizi fuori.

     

    Corrente elettrica: In Cina abbiamo un voltaggio di 220 V con una frequenza di 50 Hz). Di solito gli hotels non offrono l'adattatore elettrico, ti raccomandiamo di portarlo con te.

     

    Bagno: I bagni occidentali sono generalmente usati nei hotel tranne alle poche campagne remote. Le carte igieniche sono sempre offerte. I hotel sono anche dotati delle attrezzature di doccia. Potrai fare la doccia come vuoi, non preoccuparti. Ma ricordiamo che il bidè non esiste al di fuori dell’Italia.

     

    Internet: Tutti gli hotels di 5 stelle e la maggior parte degli hotels di 4 stelle hanno la connessione ad Internet nelle camere. Inoltre, quasi tutti gli hotels di almeno 3 stelle hanno un business centro con computer e connessione ad Internet. Hanno Wi-fi nel lobby degli hotels ma nelle camere sono dipende dagli hotels.

     
  • Personale alberghiero che sa parlare l’inglese

    Negli hotels di 4 o 5 stelle, tutte le persone hanno studiato l’inglese prima del lavoro, soprattutto quelle che lavorano nel reception parlano abbastanza bene l’inglese. Gli hotels di livello alto forniscono anche le introduzioni in inglese in ogni camera.

     

    Nelle città grandi e ben sviluppate come Pechino o Shanghai ecc. il personale negli hotels di 3 stelle sa anche parlare l’inglese.

     

    Nelle città piccole parla solo poco l’inglese.

     

    Se incontreresti qualche ostacolo nelle comunicazioni durante il tuo soggiorno, ti preghiamo di contattare il manager nella sala o la guida turistica prima.

     

    Se loro non possono aiutarti, non esitare di comunicare direttamente ViaggioinCina. Daremo le informazioni sui contatti a ogni cliente che ha prenotato i nostri servizi.

     
  • Acqua dal rubinetto

    Non è consigliato di bere direttamente l’acqua dal rubinetto, anche se qualche hotel lussuoso dice che nei loro hotels l’acqua dal rubinetto è purificata, ed è sicuro di berla. Di solito in tutte le camere c’è scaldaqua o thermos. In quasi tutte le camere ci sono due bottiglie d’acqua gratis sulla quale è scritto “With Complements”. E si può comprare le bottiglie d’acqua in negozi, ristoranti o edicole sulla strada.

  • I prezzi per i bambini

    Per i bambini sotto 12 anni, se condividendo la camera insieme con i genitori e non occupando un extra letto, bisogna pagare solo per la prima colazione; se occupando un extra letto, il costo è richiesto. Per i bambini sotto 2 anni, la culla è fornita dall’hotel senza supplemento, e la colazione è di solito gratis. I bambini compiuti 12 anni sono considerati come adulti.

  • Hotel Standard di 4 stelle in Cina

    Tutti gli hotels sistemati da noi si trovano nel centrolissimo nella città. Famosi siti turistici, fermata di metro o autobus, centro commerciale o mercato notturno sono a solo pochi passi. Così è molto conveniente per i clienti, se siete interessati a scoprire la vita notturna in Cina, oppurre fare delle passeggiate di sera. 

     

    Adesso in Cina quasi tutti gli hotels di 4 stelle offrono la copertura WIFI ad alta velocità nella sala, e accesso a Internet a banda larga in tutte le camere. C’è anche Business Centre con computer, telefono, fax, duplicatore, stampante ecc. nell’hotel. 

     

    Come hotels in tutto il mondo, anche in Cina c’è un sistema rigido per la classificazione degli hotels. 

    Negli hotels di 4 stelle, nelle camere ci sono quasi tutte le cose di base, come bagno privato con articoli da toeletta, mini bar, scrivania, aria condizionata, telefono, frigo ecc. 

    A seconda della vostra chiesta, possiamo chiedere agli hotels di preparare Double Room (camera matrimoniale) o Share Twin (camera doppia con 2 letti separati). 

     

    Tutti gli hotels prenotati da noi comprendono la prima colazione. I clienti possono andare a prendere la colazione con Numero di Camera. Di solito la colazione è a buffet, potere scegliere i cibi al vostro piacimento. 

     

    In tutti gli hotels di 4 stelle prenotati da noi ci sono ristoranti, sia cinesi sia occidentali. Potete ordinare i piatti e pagare in contanti o con carta di credito. Parecchi hotels offrono anche pranzi o cene a buffet. 

     

    Di seguito ci sono delle foto scattata da noi per hotels standard di 4 stelle:

     

     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
Viaggio su Misura Disegna Subito