Cerca tuo Cina Viaggio
Destinazioni:
icon
Home>Cina Guida>Luoghi Migliori da Visitare>Fiumi e Laghi in Cina

Fiumi e Laghi in Cina

Canyon del Fiume Maling

Da Cristina,2013-09-03

Con una distanza di circa 3 chilometri dal centro della città di Xingyi, il Canyon del Fiume Maling è uno dei tre luoghi d’interesse principali nella zona di Canyon del Fiume Maling — Foresta di Diecimilla Picchi. Con una topografia di crepa, costruisce una meraviglia geologica, conosciuta come “Burrone Celeste e Crepa Terrestre”. Il Canyon del Fiume Maling è una spaccatura tagliata dal agitato Fiume Maling e le acque sotterranee. Il canyon vanta una lunghezza di 74.8 chilometri, una larghezza di 50-150 metri e una profondità di 120-280 metri, i fonti sono di 200 metri inferiore alla superficie del terreno. Il punto più stretto è di 50 metri di larghezza. Guardando sopra il canyon, sembra una crepa stretta mentre guardando dai fonti, si può vedere soltanto il cielo. È infatti una scena molto rara. Così è chiamato “una Bella Cicatrice della Terra” dai turisti.

 

Il Canyon del Fiume Maling è caratterizzato dalle crepe terreste, le gole strette, le cascate pendenti, le cascate di carbonato di calcio e le vegetazioni ecologici originali. La Zona Scenica della Galleria delle Stelle Celesti è molto magnifica, strana, pericolosa, precipitosa e affascinante; quindi costruisce la quintessenza del Canyon del Fiume Maling. Conosciuto come “Deriva nella Crepa Terrestre”, la deriva lungo il Canyon del Fiume di Maling gode del prestigio in tutto il mondo. Quando stanno sul bordo della canoa, i turisti possono soltanto vedere “un cielo in una linea” e molti precipizi a forma strana su entrambe le rive, molto stimolanti. Nel aprile 1998, la prima Competizione Internazionale di Deriva su Canoa in Cina è stata tenuta qui.

 

Si dice che il Canyon del Fiume Maling consiste di circa 100 cascate, ognuna ha una altezza di 100 metri o più. Le cascate più belle sono la Cascata di Perla e la Cascata di Arcobaleno. La Cascata di Perla è un gruppo di cascate che cade dalla scogliera con un’altezza di 100 metri. Le goccioline delle cascate schizzano in tutte le direzioni come le perle lanciate nel cielo. La Cascata dell’Arcobaleno consiste di otto cascate che cadono nello stesso tempo. Nel momento in cui arrivano ai fonti, un misto di goccioline alzano e gli arcobaleni compaiono nella luce del sole.

 

Ci sono 18 spiaggie, 20 curve, 30 laghetti e più di 60 grandi cascate nella valle. Galleggiando giù sulla barca lungo il percorso di deriva con una percorrenza di 12 chilometri, si può vedere un paesaggio pittoresco. Sulle due faccie del canyon, ci sono chilometri di sedimenti di calcio. Alcuni sedimenti di calcio sembrano le tappezzerie appese mentre alcuni sembrano le cascate. La gente locale le chiama “le tappezzarie di calcio” o “le cascate di calcio”.Questi sedimenti variano sia nella forma sia nel colore. Si può trovare le pitture multicolori e vivaci sui due lati. Questa galleria naturale è troppo meravigliosa da immaginare!

 
Altri Articoli
Viaggio su Misura Disegna Subito